Smartphone, pc e niente laurea: i requisiti per i lavori più pagati del 2024

Quali sono i lavori più pagati del 2024? A quanto pare si tratta di impieghi che si possono fare con smartphone e PC, senza laurea. 

I lavori più pagati del 2024 possono stupire in tanti. Secondo alcuni esperti americani, si tratta di lavori che tutti, con una buona esperienza alle spalle, possono svolgere. I requisiti? Avere un buon smartphone, un buon PC e conoscere alcune nozioni del settore. La laurea? A quanto pare, è un plus ma non è un requisito necessario.

Lavori più pagati del 2024, ecco quali sono e quali sono i requisiti
Lavori più pagati del 2024, niente laurea, solo smartphone e PC (MrInformatico.it)

Chi si è formato in merito a questi impieghi oggi può trovare diversi sbocchi professionali e costruire una carriera di successo. Ma quali sono i lavori più pagati del 2024? E quanto si guadagna con i lavori più redditizi? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Lavori più pagati del 2024, ecco quali sono

Come si può facilmente intuire, i lavori più pagati del 2024 secondo gli esperti di Velents AI sono quelli legati alla tecnologia e al digital marketing. Si tratta di impieghi in smart working: si può lavorare ovunque con la massima flessibilità, a patto di raggiungere i risultati concordati.

Lavori più pagati del 2024, ecco quali sono e quali sono i requisiti
Lavori più pagati del 2024, la classifica che stupisce tutti – mrInformatico.it

Al decimo posto di questa speciale classifica c’è il Customer Support Representative, figura che si occupa dell’assistenza clienti in azienda e fornisce soluzioni utili a chi ha difficoltà. Al nono c’è il Graphic Designer, professionista che può lavorare in diversi settori.

Subito dopo si piazza l’Event Planner, una sorta di eccezione in questa classifica. Si tratta di colui che organizza eventi e rende possibili i sogni dei festeggiati. Al settimo posto tra i lavori più pagati del 2024 ci sono gli influencer, categoria in rapida ascesa.

Sesto posto per i Social Media Manager, coloro che si occupano della promozione e della cura dei canali social di un’attività commerciale. Gli assistenti virtuali occupano il quinto posto mentre i Content Creator si piazzano poco prima del podio, al quarto posto.

Sul gradino più basso del podio c’è l’Affiliate Marketing Specialist. Al secondo posto si piazza il Freelance Writer che in media secondo questa ricerca, può guadagnare fino a 156 mila dollari. Infine, al primo posto c’è il Game Streamer, coloro che giocano in live su piattaforme come YouTube e Twitch. In totale, in America, questi professionisti guadagnano tra 135 mila e 170 mila dollari.

In definitiva, ora che si conoscono i lavori più pagati del 2024, non resta far altro che investire in uno di questi settori e magari provare a guadagnare cifre alte che possano rendere eccellenti le proprie risorse finanziarie.

Impostazioni privacy