Se vuoi questo SUV, è arrivato il momento di prenderlo: prezzo al minimo storico, investimento sorprendente

Il SUV a un prezzo sorprendente: l’occasione da non lasciarsi sfuggire se si sta cercando una nuova automobile.

SUV a un prezzo sorprendente
SUV a un prezzo sorprendente: la speciale offerta da non perdere – Mr.Informatico.it

L’estate è tempo di vacanza ma anche di sconti. Chiunque stia cercando un’occasione per acquistare un’auto nuova (e magari partire per le ferie a bordo di una vettura appena acquistata) non può lasciarsi sfuggire un’occasione davvero unica. Sul mercato è ora disponibile uno dei SUV più amati dagli italiani a un prezzo super conveniente. Ecco di quale modello si tratta.

Super offerta per acquistare un SUV a un prezzo imbattibile: l’occasione da non perdere

dacia duster
Dacia Duster, il SUV in offerta a un prezzo imbattibile – Mr.Informatico.it

Nel corso degli anni, le principali case automobilistiche hanno realizzato auto che fossero acquistabili dalla classe media della popolazione, senza togliere nulla alla qualità costruttiva dei mezzi. Questa è la linea che da sempre ha contraddistinto la Fiat e che è stata seguita ad esempio nella realizzazione del nuovo modello auto della Fiat Panda. Questa è anche la linea seguita anche dalla casa automobilistica Dacia.

La Dacia è un’azienda rumena produttrice di autoveicoli, commercializzati in Europa, in Africa e in alcuni paesi asiatici. Acquisita da Renault nel 1999, l’azienda ha iniziato la commercializzazione di nuovi modelli mantenendo il marchio Dacia ma attraverso la rete Renault. Tra i modelli più noti vi è la Dacia Duster, un crossover prodotto dalla casa automobilistica rumena Dacia dal 2010. Un Crossover è un SUV, ovvero un’automobile tradizionale con carrozzeria familiare o berlina due volumi, che presenta le caratteristiche di uno Sport Utility Vehicle (SUV).

L’elevata quota di mercato detenuta dai SUV oggi dimostra come queste auto stiano ottenendo sempre maggiore successo tra il pubblico di acquirenti. I SUV, rispetto alle utilitarie, hanno costi più elevati e non sempre economici. In controtendenza si colloca la Dacia Duster, che nei suoi quattordici anni di produzione ha venduto milioni di vetture. Come riportato sul sito web ufficiale della Dacia, con oltre due milioni di Clienti la Duster si reinventa nella terza generazione con un nuovo design deciso, prestazioni 4×4 vere e capacità da SUV polivalente.

Sul sito web sono riportate tutte le offerte del momento per acquistare un’auto nuova. Chi invece preferisce optare per l’usato, può approfittare di un’offerta sul sito Autohero.com per acquistare una versione usata della Duster che costa 11.499 euro. L’ultima manutenzione è avvenuta il 7 di giugno scorso e la revisione è valida fino al primo marzo 2025.

Gestione cookie