Se avete amato Cyberpunk di Netflix ci sono ottime notizie per voi: l’annuncio è appena stato fatto

Siete fan di Cyberpunk su Netflix? Allora ci sono ottime notizie per voi, è appena stato fatto un annuncio pazzesco.

Negli ultimi anni, il genere cyberpunk è tornato in auge e ha saputo conquistare milioni di persone in tutto il mondo. Basti pensare al gaming, con Cyberpunk 2077 che – dopo qualche difficoltà iniziale – ha preso il via e ha saputo fare breccia nei cuori di tantissimi appassionati. O anche ai film e alle serie TV. In questo ultimo caso, a fare da “apripista” ci ha pensato Netflix.

C'è l'annuncio per i fan di Cyberpunk su Netflix
Per I fan della serie TV Cyberpunk di Netflix ci sono fantastiche notizie – Mrinformatico.it

Con la sua Cyberpunk: Edgerunners, una serie TV anime prodotta dallo studio Frigger e che è stata pubblicata sulla piattaforma americana nel settembre del 2022. Ambientata a Night City e ispirata all’omonimo videogioco, è un prequel che si svolge circa un anno prima degli avvenimenti principali. Se avete amato questo show, allora sappiate che ci sono notizie fantastiche per voi: ecco cos’è emerso.

Cyberpunk è pronto a tornare: c’è finalmente l’annuncio

Siete amanti del genere Cyberpunk? Avete giocato al videogame e guardato la serie TV anime su Netflix? Allora l’annuncio di cui vi parleremo vi farà schizzare al settimo cielo. Si tratta di una notizia arrivata a sorpresa e che ha da subito saputo conquistare anche i meno appassionati.

In arrivo Cyberpunk Neuromancer, una chicca per chi ha amato la serie TV su Netflix
Cyberpunk Neuromancer arriverà presto su Apple TV+ (screenshot Apple) – Mrinformatico.it

Stiamo parlando dell’arrivo di una nuova serie TV su Apple TV+ ispirata al romanzo Neuromancer di William Gibson. Dopo diversi tentativi falliti nel corso degli ultimi decenni, ora questa storia sembra essere pronta per arrivare sul piccolo schermo. Con la direzione dello showrunner Graham Roland, che già ha lavorato in passato a prodotti amati come Dark Windows e Jack Ryan.

La serie seguirà un super-hacker di nome Case che viene spinto in una rete di spionaggio digitale e crimine ad alta posta in gioco con la sua compagna Molly, un’assassina con gli occhi specchiati che mira a rapinare una grossa azienda con segreti non raccontatiha spiegato Apple con il comunicato stampa d’annuncio del nuovo show.

Che dovrebbe essere composto, almeno nella prima stagione, da 10 episodi. Sotto la produzione di Skydance e Television, due aziende con cui l’OEM di Cupertino già aveva lavorato in passato. Staremo a vedere se l’anime in questione avrà il successo sperato e se potrà vantare tutte quelle caratteristiche del genere cyberpunk che negli ultimi anni lo hanno fatto tornare di moda così prepotentemente.

Impostazioni privacy