Scarica questo aggiornamento quando accendi il PC, oppure saranno guai grossi: tutte le novità

Devi scaricare questo aggiornamento il prima possibile, ti servirà per non correre rischi: ecco di quale parliamo.

Gli aggiornamenti per i computer hanno lo scopo di tenerli al sicuro. Le funzioni che vengono lanciate riguardano la sicurezza. E dato che non devono essere trascurati, è molto importante fare attenzione a questi aspetti. Soprattutto se hanno lo scopo di correggere alcuni bug che non permettono il corretto funzionamento del dispositivo. Quello di cui stiamo per parlare è uno di questi per esempio.

Aggiornamento importante per i computer
Devi installare questo aggiornamento per il tuo PC: ecco a cosa serve – mrinformatico.it

Si tratta del micro-stuttering in questo caso. È uno dei problemi più comuni per la computer grafica. Crea numerosi danni durante il gameplay e si verifica anche nella navigazione sul web. Inoltre è un argomento molto complesso dato che fa parte dell’architettura della CPU. E a volte può essere legato anche alla memoria stessa. NVIDIA ha cercato di affrontare questo problema per un lungo periodo di tempo.

E pare che sia giunta ad una conclusione degna di nota con un aggiornamento software. Per farlo ha rilasciato un update per il driver hotfix GeForce. Il registro delle modifiche afferma che le migliorie si concentrano su chi utilizza la sincronizzazione verticale (che sarebbe il V-Sync in parole povere). Inoltre è presente un’altra correzione che riguarda lo stuttering per gli utenti che non giocano, ma che si limitano soltanto a navigare sul web.

Aggiornamento per il PC, devi scaricarlo quanto prima: correggerà molti problemi

L’hotfix corregge i seguenti problemi. Innanzitutto non ci dovrebbero essere più delle micro-stuttering quando la sincronizzazione verticale è abilitata. Inoltre scompariranno i rallentamenti dello scorrimento di alcuni browser web (per alcune configurazioni di sistema). E di seguito sono riportate delle correzioni per dei giochi specifici. Un esempio lampante potrebbe essere Red Dead Redemption 2. Sappiate che il driver hotfix è basato sull’ultima versione Game Ready 551.23.

Aggiornamento importante per i computer
Aggiornamento per i computer: installalo il prima possibile – mrinformatico.it

L’aggiornamento è sconsigliato per coloro che non hanno riscontrato alcun tipo di problema. Quindi NVIDIA ha lanciato un aggiornamento d’emergenza per tutti coloro che invece li hanno visti di persona. Suggeriamo di aspettare una versione completa del prossimo Game Ready.

In questo modo non si correrà il rischio di installare un aggiornamento superfluo. Questo è tutto ciò che c’è da sapere per quanto riguarda l’attuale aggiornamento di NVIDIA. Tenetevi informati per non perdervi altre novità al riguardo. Ne escono fuori spesso e volentieri quando si tratta di hotfix.

Impostazioni privacy