Sarà un marzo di fuoco per gli iscritti a Netflix: tutte le serie tv e i film da non perdere

Il mese di marzo si preannuncia molto pieno per il, già ricchissimo, catalogo di Netflix: vediamo tutti i film e serie tv in uscita.

Novità importanti attendono gli abbonati a Netflix, che vedranno riempirsi la propria bacheca con film freschi e serie tv da divorarsi, come accade ogni mese. Cosa avrà in serbo il colosso di streaming per tutti i cinefili che attendono con ansia i nuovi titoli di marzo?

netflix marzo
Film e serie tv su Netflix a marzo: grandi titoli per gli iscritti – mrinformatico.it

Con l’arrivo di una bella stagione come la primavera, Netflix non poteva esimersi da un’offerta degna di nota per i suoi iscritti, soprattutto dopo l’enorme crescita che ultimamente ha interessato l’azienda californiana. Si stima che il servizio streaming, nel terzo trimestre del 2023, abbia registrato 9 milioni di nuovi abbonati in tutto il globo 8,5 miliardi di dollari di ricavi.

Un incasso estremamente ricco, dunque, così come gli utenti sperano sarà ricco il catalogo di film e serie tv in uscita nel mese di marzo 2024. Non mancheranno film d’azione, fantascienza, a tema sport e addirittura qualcosa di più piccante per gli adulti.

Netflix, fillm e serie tv in uscita a marzo: tenetevi pronti per Millie Bobby Brown, Lindsay Lohan e Adam Sandler

L’aggiornamento del catalogo Netflix includerà film con grandi attori e volti già noti agli utenti della piattaforma, tra cui Millie Bobby Brown, l’attrice di Eleven in Stranger Things, ma anche giganti come Lindsay Lohan e Adam Sandler. Insomma, un marzo davvero imperdibile!

netflix marzo film
Netflix, il mese di marzo si prospetta da urlo: film e serie in uscita – mrinformatico.it

Impossibile non citare per primo Spaceman, il film in uscita su Netflix a marzo che vedrà Adam Sandler nelle vesti dell’astronauta Jakub che cercherà di salvare il suo matrimonio. Damsel, con Millie Bobby Brown, racconta della promessa sposa di un principe, la quale scopre di essere stata offerta in sacrificio a un drago.

Irish Wish, invece, racconta di Maddie (interpretata da Lindsay Lohan), che si risveglia nei panni di una futura sposa (la sua migliore amica), per poi scoprire davvero la persona che è lo sposo. Per gli amanti dello sport, The beautiful game racconta la favola di una squadra di calcio di senzatetto che arriva a giocare un torneo a Roma. Non manca l’azione, con il film Vite vendute e la costante rincorsa per fermare una catastrofe imminente in un campo petrolifero.

Ricapitolando:

  • SPACEMAN
  • DAMSEL
  • IRISH WISH
  • THE BEAUTIFUL GAME
  • VITE VENDUTE
serie tv netflix marzo 2024
Tutte le serie tv in uscita a marzo su Netflix (mrinformatico.it)

Nel catalogo Netflix di marzo, infine, non mancheranno tante serie tv a cominciare dagli amanti del golf e dello sport, con la seconda stagione di Full Swing. Novità assoluta è Supersex, la serie tv che, a partire dall’infanzia, ripercorre la vita dell’attore hard Rocco Siffredi. In The Gentleman, Theo James nelle vesti di Eddie Horniman, si ritroverà a gestire il terreno ereditato dal padre per poi scoprire che apparteneva a un impero della cannabis.

La docuserie Turning point approfondisce la guerra fredda e le armi nucleari anche attraverso interviste. Girls5eva è la serie a tema musica, che racconta di una band che si riunisce per ritrovare il successo. Le menti degli scienzati più brillanti si riuniscono ne Il problema dei 3 corpi per salvare l’umanità da un’anomala ribellione delle leggi della natura. Torna, infine, Young royals torna con la stagione 3 per raccontare le sfide di amore e dovere del principe Wilhelm.

Ricapitolando:

  • FULL SWING S2
  • SUPERSEX
  • THE GENTLEMAN
  • TURNING POINT
  • GIRLS5EVA
  • IL PROBLEMA DEI 3 CORPI
  • YOUNG ROYALS S3
Impostazioni privacy