Samsung sta regalando questi dispositivi, basta solo richiederli sul sito: bisogna affrettarsi

Mossa assurda di Samsung, che sta regalando questi dispositivi gratis agli utenti. Ecco come richiederli sul sito, bisogna affrettarsi.

Samsung sta vivendo uno dei periodi più importanti del suo 2024. Di recente sono stati ufficialmente presentati i nuovi smartphone Galaxy S24, serie flagship composta da tre modelli e che punta tutto sull’Intelligenza artificiale. E presto potrebbero arrivare tante altre novità riguardanti il business del colosso sudcoreano. Come per esempio tablet, auricolari, Smart TV e via dicendo.

Ecco come fare per richiedere questi dispositivi Samsung in regalo
Samsung sta regalando questi dispositivi, ecco come richiederli – mrinformatico.it

Uno dei punti di forza che hanno reso il marchio così importante e rinomato a livello globale sono le sue promozioni e opere di fidelizzazione. Ce n’è una lanciata di recente che ha dell’incredibile e che sta attirando l’interesse di milioni di utenti. A quanto pare, questi dispositivi possono essere richiesti in regalo. Vi basta accedere al sito dedicato e procedere con la richiesta. Ma occhio perché si tratta di una promo a tempo, dovete affrettarvi!

Dispositivi Samsung in regalo: come richiederli ed entro quando

Grazie a questa fantastica iniziativa di Samsung, c’è la possibilità di ottenere alcuni dispositivi in regalo a casa semplicemente richiedendoli tramite il sito web dedicato. Si tratta solo dell’ultima mossa pensata per la fidelizzazione della community, che sarà disponibile per un tempo breve e che richiederà l’inserimento dei propri dati personali per la consegna nell’indirizzo di domicilio.

Samsung sta regalando gli auricolari Galaxy Buds FE
Galaxy Buds FE di Samsung in regalo col tablet Galaxy A9 – Screenshot Samsung – mrinformatico.it

Entro il prossimo 24 febbraio 2024, sarà possibile ricevere un paio di auricolari true wireless Galaxy Buds FE gratuitamente acquistando uno dei nuovi modelli di tablet Galaxy Tab A9. I modelli selezionati per questa promo sono i Galaxy Tab A9+ 5G, A9+ WiFi, A9 LTE e A9 WiFi. Dunque l’intera gamma che compone la serie è interessata da questa promo.

Per potervi accedere, come detto, dovete però essere voi a fare richiesta. Andando su una apposita pagina e registrandovi alla promozione entro il 27 marzo 2024. La consegna degli auricolari Galaxy Buds FE dovrebbe avvenire entro 180 giorni dall’email di validazione, come si legge nella pagina dedicata. E non si tratta di un servizio pensato esclusivamente per lo shop ufficiale di Samsung, ma nasce per tantissimi altri store online. Tra i quali figura anche Amazon Italia, con la spedizione che è gestita direttamente dal colosso dell’e-commerce. Vi consigliamo di affrettarvi e di procedere oggi stesso con l’acquisto del tablet e la registrazione dello stesso: il vantaggio è unico e vi farà risparmiare un sacco di soldi!

Impostazioni privacy