Samsung spiazza tutti e distrugge la concorrenza: il suo prossimo dispositivo costerà pochissimo

Samsung si prepara a distruggere la concorrenza con quest’ultima mossa. Il suo prossimo dispositivo costerà pochissimo!

Samsung rappresenta una delle eccellenze del mondo tech. Il marchio sudcoreano nel corso del tempo ha saputo costruirsi una nomea con ben pochi precedenti, il che la ha resa tra le leader assolute di diversi sotto-settori. Basti pensare a quello degli smartphone, a quello dei tablet, alle Smart TV e via dicendo.

Ecco quanto costerà il prossimo dispositivo di Samsung
Il nuovo dispositivo di Samsung costerà pochissimo – mrinformatico.it

L’elemento che più ha attirato l’interesse dei consumatori è il rapporto qualità-prezzo, che dà modo di portarsi a casa device di ultima generazione e con tutte le caratteristiche dei top di gamma a costi alla portata di (quasi) tutti. E la prossima strategia dell’azienda asiatica punta proprio in questa direzione, con l’obiettivo di distruggere la concorrenza. Sembra infatti che il suo prossimo dispositivo costerà pochissimo, ecco tutti i dettagli.

Il prossimo dispositivo di Samsung è un’occasione unica: costerà pochissimo

Se le voci dovessero venire confermate, prepariamoci ad un nuovo dispositivo Samsung che ha come obiettivo quello di sbaragliare completamente la concorrenza. Puntando tutto sul prezzo, che sarà bassissimo e di molto ridotto rispetto a quello che si può trovare altrove a parità di specifiche tecniche e prestazioni. Se ne sta parlando con sempre più insistenza, ad indicare che i rumors poggiano su basi solide.

Cosa sappiamo sul costo del Samsung Galaxy Tab A9
Il costo dei nuovi Samsung Galaxy Tab A9 e A9 Plus – Screenshot Samsung Shop – mrinformatico.it

Il device interessato da questa strategia è il Samsung Galaxy Tab A9, uscito lo scorso ottobre n Asia e che potrebbe presto venire rilasciato anche negli Stati Uniti. Si tratta di un tablet di ultima generazione, con uno schermo LCD da 8,7 pollici e un SoC Snapdragon 695. Oltre ad un design come sempre molto curato e che punta tutto sull’eleganza e sulla facilità d’uso. Per una leggerezza unica e che darà modo agli utenti di portare il tablet con sé ovunque.

Ma passiamo al pezzo forte, ossia il suo costo. Se le voci dovessero venire confermate, su Reddit alcuni utenti hanno segnalato la presenza di promozioni con Verizon e T-Mobile attraverso l’app Shop Samsung americana. Il costo della versione Plus potrebbe essere di soli 270 dollari. E se si è studenti, si ha diritto ad un ulteriore voucher per poter avere un costo finale di 256 dollari. Stiamo parlando di una quotazione di molto ridotta rispetto alla concorrenza, considerando i suoi vantaggi. E chissà che questa strategia non possa presto venire applicata anche per il mercato italiano.

Impostazioni privacy