Samsung Galaxy S8, la presentazione rimandata a marzo

Sarà rimandato ancora di un mese l’uscita del nuovo smartphone, il Samsung Galaxy S8. I motivi sicuramente riguardano anche gli incidenti con il Note 7. Lo smartphone avrà l’autofocus frontale per tutti gli amanti dei selfie. La presentazione sarà a marzo

Samsung Galaxy S8, la presentazione rimandata a marzo

Rimandata l’uscita del Samsung Galaxy S8. Sono le ultime notizie riportate da siti di tecnologia (e confermato anche su “Daily Express”). Dopo il “grave” ritiro del Samsung Galaxy Note 7, la società sudcorena cerca di lavorare al massimo per non deludere nuovamente i propri utenti. Probabilmente cercando di ricreare uno smartphone che tendi di sbancare il mercato tecnologico. Proprio per questo sembra che sta stessa azienda abbia voluto posticipare l’uscita dello smartphone. Secondo alcune fonti, si potrebbe parlare di un ritardo di almeno un mese rispetto al programma iniziale previsto per il nuovo terminale e la sua presentazione ufficiale al pubblico.

La presentazione era difatti prevista per il prossimo Mobile World Congress 2017 in programma a Barcellona per febbraio 2017 com’è sempre stato effettuato. Di certo, viste le numerose proposte Samsung sul mercato, il nuovo dispositivo andrebbe ad affiancare già le molteplici scelte che offre l’azienda. Eppure vige grande attesa per l’uscita del prossimo smartphone Galaxy S8.

Fotocamera frontale con autofocus

Tuttavia, molti sono ora i fan rimasti con l’amaro in bocca e tutti coloro che attendevano l’uscita del nuovo Galaxy S8 che, dai rumors, sembra predisporre di eccezionali innovazioni. Secondo alcune fonti vicine al sito coreano “Et News”, sembra che l’azienda elettronica abbia aggiunto alla fotocamera frontale del dispositivo (oramai immancabile in ogni device) anche l’autofocus. La novità è ciò che bramano tutti gli amanti dei selfie: ad oggi sono pochissimi gli smartphone che offrono tale funzione e fra questi il nuovo OnePlus 3T.

Tra le novità ci si aspetta anche un processore più veloce, schermo con maggiore risoluzione e design più curato. Nel frattempo, la società coreana sta portando alla rivalorizzazione gli attuali device e recenti uscite nonché top di gamma, ovvero i Galaxy S7 ed i Galaxy S7 Edge. Non c’è da stupirsi inoltre che proprio questi due dispositivi, seguiti dalla Apple, stiano trainando il mercato dei prodotti Samsung per la telefonia mobile. S8, tuttavia, potrebbe sorprendere ulteriormente.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi