Samsung Galaxy S3 a fuoco durante la ricarica della batteria

Un ragazzo americano ha visto prendere fuoco il suo nuovo Samsung Galaxy S3 durante la prima carica della batteria. A poche ore dall’accaduto ha subito pubblicato su Reddit la triste avventura con il suo nuovo cellulare

Samsung Galaxy S3 a fuoco durante la ricarica della batteria

Samsung Galaxy S3 a fuoco durante la ricarica della batteria. Un ragazzo americano ha visto prendere fuoco il suo nuovo Samsung Galaxy S3 durante la prima carica della batteria. A poche ore dall’accaduto, il ragazzo ha subito pubblicato su Reddit la triste avventura con il suo nuovo cellulare: “Ieri sera verso le 03:13 (circa un’ora dopo che sono andato a dormire) sono stato svegliato da un forte rumore ed un cigolio strano proveniente dal cellulare che stava caricando accanto a me mentre io stavo dormendo. Così mi sono svegliato e ho visto un sacco di fumo nero uscire dal mio telefono, ma anche un brutto odore. Mezzo addormentato, sono saltato giù dal letto ed ho acceso la luce quando ho visto che il mio smartphone stava cominciando ad andare in fiamme”.

“Ho buttato un bicchiere d’acqua che avevo in camera su di esso per impedirgli di bruciare, poi ho svegliato mio fratello per farmi aiutare. Il fumo puzzava così tanto che l’odore si è diffuso in tutto il secondo piano della mia abitazione. Anche il materasso si è bruciato e qualche pezzo di plastica che stava bruciando mi è finito sul dito”.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi