Samsung Galaxy S24, a questo prezzo è praticamente regalato: corri ad acquistarlo, ecco dove

È uno dei prodotti più ambiti ed in voga del momento e c’è la grande possibilità di poterlo acquistare senza grandi problemi

Samsung Galaxy S24 offerta Mediaworld
Samsung Galaxy S24-(Mr.Informatico.it)

 

Gli smartphone ed i nuovi modelli tecnologici sono tra i più ambiti del mondo. Le continue pubblicità e le vendite sul mercato attraggono milioni di persone che non aspettano altro che nuovi prodotti.

Questi cellulari che sono capaci di fare di tutto, tra applicazioni, video foto e social network sempre in costante aggiornamento. E sono anche tanti i siti e-commerce che li vendono a prezzi molto vantaggiosi.

Tra questi c’è il nuovo Samsung Galaxy S24, che sta ottenendo tante vendite ed è uno dei più desiderati dagli utenti.

Samsung Galaxy S24, che modello!

Samsung Galaxy S24 offerta Mediaworld
Offerta su Mediaworld-(Mr.Informatico.it)

 

La Samsung, multinazionale della Corea del Sud che produce telefoni, smartphone e tablet tra i migliori al modo ha aperto definitivamente il passaggio con l‘intelligenza artificiale anche nei cellulari. 

Infatti la Samsung sta continuamente puntando su software ed interfaccia utente per smartphone sempre più capaci di integrarsi sulle nostre esigenze, sulla nostra vita e questo modello Galaxy S24 sembra essere proprio quello adatto. 

Si tratta in poche parole di una vera rivoluzione attraverso l’intelligenza artificiale una novità che si renderà più utile che mai. Ma una delle preoccupazioni principali (come normale che sia) è il prezzo di questo telefono. 

Al momento infatti costa 1499 euro, ma c’è una grande proposta ed offerta da prendere al volo senza farselo scappare!

Offerta del Samsung Galaxy S24

Come è stato anticipato il Samsung Galaxy S24 è dotato al suo interno di un moderno sistema di intelligenza artificiale capace di facilitare la nostra vita anche se ci dovessimo trovare in un paese straniero.

Ad esempio se stiamo mangiando in un ristorante di un altro paese e cerchiamo di comunicare col cameriere, ma non sappiamo parlare la sua lingua il Samsung Galaxy S24 è capace di tradurre ciò che sta dicendo l’altra persona facilitando la comunicazione. 

Quindi non ci sarà bisogno di usare il traduttore di Google oppure parlare a gesti, ma grazie a questa grande ed unica innovazione ci sarà una grande facilità di intraprendere nuovi rapporti.

Questa funzione AI Traslate Live che sostiene ben 13 lingue da poter tradurre senza grossi problemi. Inoltre per gli amanti dei videogames potrete trovare tutti i videogiochi che amate con i quali divertirvi con un immagini pressoché perfette e reali.

L’offerta è valida su Mediaworld fino al 24 marzo a 20 rate a tasso zero. Un’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire per chi vuol avere uno dei migliori smartphone del momento in circolazione.

Impostazioni privacy