Samsung Galaxy s24 a meno di 500 euro: come ottenere il maxi sconto

E’ in arrivo una sorprendente promozione per quanto riguarda un nuovo prodotto Samsung: continuate per sapere di cosa parliamo e il suo costo

smartphone samsung
Offerta Samsung, è imperdibile il prezzo (mrinformatico.it)

Non è certo un mistero che la Samsung, ormai da anni, sia ai primi posti nel mercato internazionale per quanto riguarda proprio i prodotti tecnologici che mette a nostra disposizione. Da anni, infatti, va avanti in un certo senso quello che potremmo definire la faida del secolo che vede da un lato proprio la casa di produzione Samsung e dall’altro invece il colosso americano della Apple.

Questa volta, però, sembra che la Samsung abbia per noi una proposta senza dubbio molto difficile da battere e che soprattutto potrebbe risultare non poco allettante agli occhi di tutti noi. Per tutti coloro che amano il sistema Android, e anche per chi da tempo ormai pensa di tornare tra le sue schiere, abbiamo proprio una piccola chicca in arrivo da non perdere. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Nuova offerta Samsung in arrivo, è imperdibile

smartphone samsung
Offerta Samsung, è imperdibile il prezzo (mrinformatico.it)

Ebbene sì, ancora una volta la Samsung è protagonista di una nuova, incredibile uscita sul mercato che sta già facendo venire l’acquolina in bocca a tantissimi di noi. Si tratta di un’offerta a tempo limitato e di cui, per la precisione, potremo godere fino al 9 Maggio. Proprio per questo motivo, il nostro consiglio è quello di non perdere tempo ma anzi di affrettarvi ad andare nel negozio di elettronica più vicino.

Ma di cosa stiamo parlando più nello specifico? Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, il modello in questione è il cosiddetto Samsung Galaxy S4 che è ora possibile acquistare a un prezzo molto vantaggioso e con un’aggiunta a dir poco sorprendente. Stiamo parlando, in poche parole, della possibilità di ottenere anche un secondo dispositivo insieme al vostro acquisto: ma com’è possibile?

Samsung, i dettagli dell’offerta

Ma andiamo adesso più nel dettaglio e cerchiamo di scoprire, nello specifico, quali sono tutti gli aspetti che proprio non possiamo sottovalutare per quanto riguarda questa imperdibile offerta messa a disposizione della Samsung. Come prima cosa, è bene sapere il costo a cui è ora accessibile il dispositivo in questione, vale a dire a 449 euro.

Le sorprese, però, non finiscono certo qua: insieme all’acquisto del Samsung Galaxy S24, fino al 9 Maggio, potreste avere infatti l’occasione di ricevere anche un Galaxy Buds2 Pro. Attenzione però, c’è un requisito che proprio non potete ignorare: per poter accedere a questa promozione, infatti, è necessario avere un Galaxy S23 da poter far valutare, in ottime condizione e che sia da 128 GB.

Impostazioni privacy