Sai usare bene la logica? Indovina la parola nascosta dagli indizi: impossibile sbagliare

L’obiettivo del gioco di oggi è quello di trovare la parola mancante. Per farlo bisogna partire dalla foto.

È sempre interessante mettersi alla prova con nuove sfide. Agli occhi di alcune persone, può sembrare una perdita di tempo, ma non è così. Oltre a essere divertente, permette anche alla mente di tenersi in allenamento. Il ragionamento logico, infatti, con il passare del tempo, tende ad atrofizzarsi, fino a non essere più efficace. Nel gioco di oggi, bisognerà usare anche una certa creatività.

Gioco di logica
L’obiettivo del gioco è quello di trovare la parola nascosta – mrinformatico.it

L’obiettivo, infatti, è quello di trovare la parola nascosta. Non sarà possibile ragionare secondo determinati schemi. Si consiglia di spaziare con la fantasia, in modo da avere davanti agli occhi un quadro più ampio. Solo i più intuitivi saranno in grado di dare la risposta giusta.

I disegni della foto hanno in comune un’unica parola: ecco come trovarla

Per trovare la soluzione del gioco di oggi è necessario partire dalla foto. Senza di essa, infatti, non sarà possibile proseguire. In essa, non sono presenti lettere alfabetiche. Ci sono solo dei disegni in grado di evocare alcuni concetti. L’obiettivo è quelli di metterli insieme per individuare la parola corretta.

Sicuramente, non si tratta di una sfida facile. Sono tanti i dettagli che potrebbero condurre i giocatori verso una strada sbagliata. È importante riflettere con attenzione, prendendosi tutto il tempo necessario per giungere alla conclusione. Potranno essere coinvolti nel quiz anche parenti e amici. Il divertimento, sicuramente, aumenterà.

Soluzione al testo odierno

A differenza dei giochi di logica-matematica, in questo caso, bisogna utilizzare fantasia, intuito e anche un pizzico di fortuna. All’interno dell’immagine, ci sono i disegni di un cavallo, di una ruota e di un castello. L’ambientazione è di tipo Medievale. Partendo da questo elemento, sarà più facile prendere in considerazione la parola corretta. I tre concetti hanno un collegamento di base che li tieni uniti.

La soluzione corretta
Ecco la soluzione corretta del gioco – mrinformatico.it

Il termine giusto è carrozza:

  1. Le carrozze sono guidate dai cavalli.
  2. Le carrozze presentano quattro ruote.
  3. In epoca Medievale, quando i nobili vivevano nei castelli, l’unico modo per spostarsi era quello di utilizzare la carrozza. Non esistevano le automobili e, di conseguenza, gli animali da tiro erano indispensabili.

Le persone che non sono riuscite a risolvere il gioco non dovranno disperare. La mente, proprio come tutte le altre parti del corpo, può essere allenata con estrema facilità. Nel corso del tempo, si potrà assistere a cambiamenti notevoli. Basta fare un giro sul web per rendersi conto dei numerosi test presenti.

Impostazioni privacy