Rivoluzione Whatsapp: al via il trasferimento

WhatsApp, al via la nuova rivoluzione. Importanti novità per l’app di messaggistica istantanea, tra le più utilizzate in tutto il mondo.

Nuove importanti novità per tutti gli utenti di Whatsapp. Nel corso degli anni, la stessa applicazione ha subito importanti modifiche, alcune assolutamente rivoluzionarie per quel che riguarda la possibilità di approccio, comunicazione e condivisione tra gli stessi utenti. Le ultime novità in merito hanno reso l’app di messaggistica istantanea, una delle realtà più funzionali e aderenti alle logiche attuali per via della necessità e opportunità di restare costantemente connessi con i propri contatti.

whatsapp novità
Cosa succede adesso a Whatsapp con questa incredibile novità (mrinformatico.it)

Le ultime interessanti novità hanno riguardato, per esempio, la possibilità di effettuare video chiamate di gruppo, sondaggi per prendere decisioni, sempre di gruppo, nel modo più veloce possibile e la nascita dei canali, attraverso i quali è possibile seguire un preciso contesto, che si tratti di un’azienda, un marchio specifico, o anche un ente pubblico. Insomma, abbondano più che mai e oggi gli utenti sanno benissimo di avere a disposizione, per lavoro o per semplice svago, una applicazione più che mai completa e adatta a ogni tipologia di esigenza.

Rivoluzione Whatsapp: la novità in arrivo per gli utenti dell’app

La novità in arrivo per gli utenti di WhatsApp consiste in un nuovo aggiornamento diffuso attraverso la piattaforma Google Play Beta. La versione dell’app a quel punto dovrebbe arrivare fino alla 2.24.4.22. La nuova funzione, accessibile agli utenti una volta aggiornata la propria app, dovrebbe consentire maggiore flessibilità e controllo riguardo i propri canali. Inoltre, sarà possibile trasferire la proprietà della specifica attività eventualmente presente per l’utente.

whatsapp ultima novità
In cosa consiste l’ultima novità di Whatsapp (mrinformatico.it)

Secondo gli esperti, la funzionalità citata rappresenta un enorme vantaggio per gli amministratori stessi di eventuali canali: il passaggio di proprietà e la possibilità, quindi, di garantire una certa continuità ed efficienza del canale stesso. Tale funzione è oggi presente, il riferimento è al trasferimento della proprietà del canale, per alcuni beta tester con relativo ultimo aggiornamento WhatsApp beta. L’estensione dello stesso aggiornamento dovrebbe essere previsto tramite Google Play Store, nel corso dei prossimi giorni.

Una nuova interessante opportunità, insomma, per quanti, impegnati in ben altri aspetti all’interno della stessa app, che non riguardano esclusivamente l’interazione diretta con altre persone. Una funzione che si potrebbe definire, business, eventualmente, che riguarda, in ogni caso un numero davvero elevato di utenti. Le novità, insomma, non smettono di arrivare.

Impostazioni privacy