Redmi Pad SE, con il suo costo di soli 169€ è pronto ad essere un flagship killer: potenzialità enormi

Il nuovo Redmi Pad SE costa solo 169 euro e si presenta come un flagship killer. Le sue potenzialità sono enormi: ecco i dettagli.

I tablet sono diventati negli ultimi anni tra i dispositivi tech più apprezzati ed acquistati in assoluto. Che sia per lavoro, per svago o per giocare, questi dispostivi danno modo di sfruttare schermi touchscreen avanzati e specifiche tecniche di ultima generazione. E se i top di gamma continuano ad essere gli iPad di Apple, anche la concorrenza sta spingendo il piede sull’acceleratore.

Ecco tutti i dettagli sul tablet Redmi Pad SE
Il Redmi Pad SE è il flagship killer che stavate cercando – Screenshot Redmi – mrinformatico.it

Oggi parliamo in particolare di un dispositivo che si presenta come un flagship killer di livello assoluto. Ossia il Redmi Pad SE, un tablet che costa solamente 169 euro e può vantare alcune specifiche tecniche in grado di sopperire alle mancanze che di solito dispositivi a questa fascia di mercato presentano. È esattamente ciò che fa al caso vostro se siete alla ricerca di un device economico ma che possa svolgere tutte le attività di cui avete bisogno.

Redmi Pad SE, 169 euro per un flagship killer di livello

Grazie al suo prezzo super competitivo e alla scheda tecnica di livello, il Redmi Pad SE è uno dei tablet che più sta facendo discutere in queste ultime settimane. Stiamo parlando di un device che fa del suo rapporto qualità-prezzo il suo biglietto da visita, e siamo sicuri che riuscirà a conquistare una fetta di pubblico sempre maggiore.

Perché dovreste acquistare oggi il Redmi Pad SE
A soli 169 euro, il Redmi Pad SE è il tablet giusto per voi – Screenshot Redmi – Mrinformatico.it

A livello di caratteristiche, si presenta con un fantastico display Eye Care FHD da 11 pollici, con risoluzione di 1920×1200 pixel e una PPI pari a 207. La luminosità è pari a 400 nit, con un rapporto di contrasto di 1:500:1. Molto interessante anche la scala cromatica, di ben 16,7 milioni di colori. Degna di nota la batteria, da 8000 mAh che garantisce fino a 14 ore di riproduzione video, 219 ore di ascolto della musica ed un tempo di 43 giorni in modalità standby.

Entrando più nel dettaglio hardware, la CPU interna ha uno Snapdragon 680 con elaborazione di 6 nm. La memoria è di 4 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile fino ad 1 TB. Ottima anche la fotocamera posteriore da 8 MP e quella per i selfie da 5 MP. Concludiamo con l’audio, che ha ben 4 casse audio con tecnologia Dolby Atmos per non farsi mancare nulla. Come detto, costa solamente 169 euro ed è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Impostazioni privacy