Rebus per veri esperti: nove persone su dieci non lo indovinano

Sei molto bravo a risolvere i rebus? Questo ti metterà a dura prova allora: non tutti ce la fanno in tempo.

Internet offre molti rebus più che affascinanti da risolvere. Parliamo di sfide avvincenti per chi è alla ricerca di prove davvero interessanti. E dal momento che il web non delude mai, di certo gli utenti potranno provare a risolverli. Se fino ad oggi nessun rebus vi ha messo in difficoltà, quello di oggi ci riuscirà di sicuro. Difatti parliamo di una sfida diversa dalle altre e che vi metterà a dura prova: non dovete sottovalutarla.

Risolvi questo rebus prima che scada il tempo
Prova a risolvere questo rebus: molte persone lo falliscono – mrinformatico.it

Ma di quale stiamo parlando? Guardando la prima immagine potete vedere alcune lettere e dei simboli specifici. Si tratta di elementi importanti per completare questo rebus. L’obiettivo è quello di indovinare le risposte esatte prima dello scadere del tempo. Avete 30 secondi a disposizione oppure fallirete e non potrete riprovare. Se non sapete in che modo riuscire a completarlo, vi conviene continuare a leggere per capirne di più.

Risolvi subito questo rebus, hai solo 30 secondi per riuscirci: molte persone lo falliscono

Tanto per cominciare nessun rebus è così impossibile come sembra. Questo perché ci sono alcune condizioni da tenere a mente. Per esempio che gli indizi che vengono forniti servono a trovare la risposta in fretta. E dal momento che abbiamo sia delle lettere che dei simboli dalla nostra parte, possiamo pensare di collegarli per trovare la soluzione. Se avete capito in che modo risolvere questo test, potete andare avanti e scoprirlo fin da subito.

Risolvi questo rebus prima che scada il tempo
Sei riuscito a risolvere il rebus? – mrinformatico.it

La risposta giusta a questo rebus era la seguente: Forte Temporale a Roma. Parliamo di una frase di senso compiuto e che poteva essere indovinata senza alcun problema. Difatti bastava riflettere su ciò che era stato proposto e poi cambiare la “P” con F”, così da poter ottenere Forte all’inizio della frase. Nulla di troppo difficile in questo caso. Ma se non ce l’avete fatta non c’è bisogno di preoccuparsene.

Questo test non ha nessuna validità scientifica. Significa che serviva soltanto a mettervi in difficoltà. Avrete altre occasioni per riuscire a risolvere un test. Quindi non dovete avere paura di nulla: può capitare di perdere ogni tanto. Inoltre questo genere di prove possono essere più difficili del previsto in alcuni casi. Ma vi era mai capitato di dover completare una sfida di questo tipo? Non tutti ne hanno la fortuna.

Impostazioni privacy