Questo smartphone costa un terzo dell’iPhone 15 Pro Max e ha una delle sue funzioni migliori

Esiste uno smartphone che ha una delle funzioni dell’iPhone 15 Pro Max ma costa un terzo. Ecco di che modello si tratta.

Dal momento del loro lancio, gli iPhone 15 hanno registrato numeri da record. Sempre più utenti stanno decidendo di abbandonare Android per affidarsi all’ecosistema di Apple, anche e soprattutto grazie al lavoro svolto da ingegneri e sviluppatori per portare sul mercato smartphone che possano vantare specifiche tecniche di ultima generazione e introvabili altrove.

Questo smartphone è una valida alternativa all'iPhone 15 Pro Max
Lo smartphone che costa un terzo dell’iPhone 15 Pro Max e ha una sua funzionalità unica – mrinformatico.it

Ma non sempre è così. Con i passi da gigante che sta facendo la concorrenza, infatti, non è così raro trovare altri modelli di telefonia che hanno alcune delle funzioni migliori degli iPhone e che costano molto meno. Oggi vi parliamo in particolare di un recente smartphone che costa un terzo rispetto all’iPhone 15 Pro Max e ha una delle sue funzioni migliori pronta da essere utilizzata e sempre a portata di mano. Ecco di cosa si tratta.

Lo smartphone che costa un terzo dell’iPhone 15 Pro Max e gli somiglia

Se volete godere di tutte le potenzialità che gli iPhone 15 Pro Max hanno da offrire ma al tempo stesso non siete disposti a spendere cifre superiori – e non di poco – ai 1000 euro, allora c’è un altro modello che è esattamente ciò che fa al caso vostro. Si tratta di un telefono che è stato lanciato da poco e che promette di conquistare una fetta sempre maggiore di pubblico.

Ecco cosa dovete sapere sull'Armor 23 Ultra di Ulefone
L’Armor 23 Ultra di Ulefone è simile all’iPhone 15 Pro Max- Screenshot Ulefone – mrinformatico.it

Ossia l’Armor 23 Ultra di Ulefone, da poco disponibile a livello globale e che può vantare alcune funzionalità tecniche di ultima generazione. Come per esempio la batteria da 5280 mAh con ricarica a 50 W in modalità wireless e 120 W con il cavo. Ma anche le certificazioni IP69, IP69K e MIL-STD-810H, il display da 6,78 pollici e fotocamere di ultima generazione. Senza dimenticare i 12 GB di RAM e i 512 GB di storage, accompagnati da un chip MediaTek Dimensity 8020.

Ma passiamo al punto forte, ossia la funzione che c’è anche su iPhone 15 Pro Max e sembrava essere un’esclusiva assoluta. Potete trovare all’interno della scheda tecnica il supporto alla comunicazione satellitare! Così da poter avere sempre la possibilità di effettuare chiamate anche quando non c’è segnale di rete. Il suo prezzo è di soli 499,99 dollari, una cifra pari ad un terzo di quella che dovreste spendere per portarvi a casa il top di gamma di Apple.

Impostazioni privacy