Questo è l’SSD più veloce del mondo: prezzo umano e prestazioni da sogno sul tuo PC

State cercando un nuovo SSD per migliorare le prestazioni del vostro PC? Questo è il più veloce al mondo e ha un prezzo umano.

Poter godere di prestazioni top di gamma col proprio PC personale in casa, è diventata da tempo l’esigenza principale di milioni di utenti in tutto il mondo. C’è chi lo usa per lavorare, chi per navigare in rete e chi per giocare, ma ogni singola esigenza necessita di componenti in grado di soddisfare le richieste per poter svolgere operazioni nel minor tempo possibile. Ed è per questo motivo che dovreste valutare bene anche il singolo dettaglio.

Prezzo e caratteristiche dell'SSD per PC più veloce al mondo
SSD per il computer, questo è il più veloce al mondo – Mrinformatico.it

Parliamo per esempio degli SSD, tra gli elementi imprescindibili per far sì che le prestazioni del computer siano il più possibile veloci ed efficienti. Se ancora non sapete a quale modello affidarvi oppure avete notato che quella che già avete inizia a dare problemi, allora dovreste tenere in considerazione il componente di cui vi parleremo. Pensate che è il più veloce al mondo e potete acquistarlo ad un prezzo umano: di cosa si tratta.

SSD più veloce al mondo: prezzo e caratteristiche tecniche

Dopo aver scoperto quali sono le sue caratteristiche tecniche e soprattutto il prezzo sul mercato, non avrete più dubbi: è questo l’SSD giusto per il vostro computer. Il noto marchio ha deciso di puntare ancora una volta sul rapporto qualità-prezzo, così da fornire una componente tra le migliori sul mercato e di poter attirare un numero molto importante di consumatori.

Prezzo e caratteristiche tecniche di questo SSD veloce
Le prestazioni di questo SSD vi lasceranno a bocca aperta – Mrinformatico.it

A lanciare il tutto, ci ha pensato Crucial con il suo PCle 5.0 T705. Pensate che ha una lettura sequenziale di 14,5GB/s e una scrittura da 12,3 GB/s. Dati enormi e che nemmeno si possono immaginare. Tra le altre caratteristiche, menzioniamo l’uso del controller Phison PS5026-E26 e del 232-layer TLC NAND. A cui si aggiunge 1 GB di cache primaria DDR4 per ogni TB di capacità.

Ma passiamo al punto forte, ossia il prezzo. Per la sua versione da 1 TB, il costo è di soli 240 dollari. Che sale a 400 dollari per quella da 2 TB e a 690 dollari per la migliore da 4 TP. Se invece decidete di accompagnarci anche il dissipatore di calore, allora il costo sale rispettivamente a 260,440 e 730 dollari. Se siete alla ricerca di un SSD, valutate attentamente questo modello per il vostro PC. Sarete certi di poter godere di prestazioni uniche nel loro genere, senza dover spendere un capitale.

Impostazioni privacy