Questo computer da gaming monta una RTX 4060 e costa meno di 1000 euro: la scheda

C’è un computer da gaming che monta la RTX 4060 e costa meno di 1000 euro. Ecco la scheda completa, è un affare unico.

I computer da gaming sono diventati negli ultimi anni uno dei business più redditizi in assoluto per ciò che riguarda il settore tech. Si tratta di comodi dispositivi assemblati che hanno alcune specifiche tecniche e periferiche pensate proprio per gli appassionati di videogiochi. Che hanno deciso di abbandonare le tradizionali console per affidarsi ad un PC e godere di prestazioni di livello assoluto.

Computer da gaming con RTX 4060 a meno di 1000 euro, approfittatene ora
C’è un computer da gaming con la RTX 4060 a meno di 1000 euro – mrinformatico.it

Se per i migliori bisogna spendere cifre molto elevate, dovete sapere che esistono alcune occasioni d’oro per portarsi a casa il meglio che c’è sul mercato andando a spendere molto meno di quanto possiate immaginare. Oggi vi parliamo in particolare di un computer da gaming che monta una RTX 4060 e viene a costare meno di 1000 euro. Dunque un’occasione d’oro e che non dovreste farvi sfuggire, così avrete il top di gamma e il vostro portafogli non ne risentirà.

Computer da gaming con RTX 4060 a meno di 1000 euro: di cosa si tratta

È probabilmente una delle occasioni più convenienti di sempre per ciò che riguarda i computer da gaming. Questo particolare modello costa meno di 1000 euro e ha una scheda tecnica di valore assoluto. Che, tra le altre cose, può vantare una RTX 4060 di ultima generazione. In grado di supportare anche i titoli appena usciti con il massimo delle impostazioni grafiche attive.

Come acquistare oggi stesso il computer da gaming con la RTX 4060 a meno di 1000 euro
Questo nuovo computer da gaming con la RTX 4060 è ciò che fa per voi – mrinformatico.it

Per poterne usufruire, vi basterà godere del GIGABYTE G6 FK. Che con soli 969,99 dollari vi dà modo di avere una configurazione con l’ultimo processore Intel 13a, 16 GB di RAM DDR5, storage NVMe PCle da 512 GB e, come detto, la fantastica scheda RTX 4060 di ultima generazione. C’è anche uno display da 16 pollici con risoluzione 1920×1200, così da poter avere una resa visiva senza precedenti. 

Almeno per il momento, però, questo particolare modello non è ancora stato reso disponibile in Italia. Ma potete accedervi per vie traverse, segnandovi tutte le specifiche tecniche del caso e acquistandole singolarmente. Così da poter poi assemblare il tutto e avere a disposizione un computer che nulla ha da invidiare ai top di gamma. La speranza è che in futuro si decida di espandersi anche al nostro mercato, così da rendere in generale i prezzi anche della concorrenza più accessibili. Ma per il momento, tutto tace.

Impostazioni privacy