Questi segni zodiacali sono dei freddi calcolatori: stare con loro non è per nulla semplice

Avere a che fare con alcune persone non è per nulla semplice: ecco i segni zodiacali più freddi e calcolatori.

Le persone fredde e calcolatrici sono quelle imperscrutabili, che nascondono emozioni e sentimenti. Ti sei mai chiesto perché alcune persone lo sono più di altre? Sono le stelle ad influenzare le caratteristiche, i pregi, ed in questo caso i difetti, di una persona.

Freddi calcolatori: stare con loro non è per nulla semplice
Stare con persone fredde e calcolatrici non è per nulla semplice – mrinformatico.it

Molte persone sono fredde perché usano questo loro modo di essere come scudo per proteggersi dalle situazioni esterne che potrebbero causare sofferenza e dolore. Anche nelle relazioni mostrano questo lato a cui si aggiunge l’essere calcolatori, sacrificando le emozioni e i sentimenti. E per questo è molto difficile avere un rapporto con loro.

I segni zodiacali che sono dei freddi calcolatori

Nelle relazioni è molto complesso stare con persone fredde e calcolatrici, che non esprimono emozioni e sentimenti e che non vivono la vita seguendo l’istinto ma sempre calcolando le loro mosse e cercando di anticipare quelle degli altri.

Freddi calcolatori: i segni che lo sono di più
I segni zodiacali che sono dei freddi calcolatori – mrinformatico.it
  • Capricorno: sono noti per il loro comportamento stoico e il loro trattenere l’emotività. Governati da Saturno, i Capricorno danno la priorità alla praticità rispetto alle emozioni. Questo non significa che non hanno compassione ma spesso nascondono i loro sentimenti dietro un muro. Avere a che fare con un freddo Capricorno è complesso ma per “scongelare questo gelo” è importante capire a fondo le persone di questo segno. 
  • Acquario: sono persone distaccate emotivamente. Governate da Urano, il pianeta dell’innovazione, apprezzano le connessioni intellettuali più di quelle emotive. Per “riscaldare” un Acquario, è importante coinvolgerlo in conversazioni stimolanti e rispettare il suo bisogno di indipendenza.
  • Scorpione: sono noti per la loro profondità e segretezza. Governati da Plutone, il pianeta della trasformazione, gli Scorpione custodiscono le loro emozioni. Questo segno d’acqua è passionale ma anche freddo solo perché così si crea uno scudo protettivo. La pazienza e la fiducia sono fondamentali per avere una relazione con lo Scorpione. Le persone di questo segno apriranno le loro emozioni a coloro di cui si fidano. 
  • Vergine: possono sembrare persone fredde a causa delle loro tendenze analitiche e perfezioniste. Governate da Mercurio, il pianeta della comunicazione, danno la priorità alla logica rispetto alle emozioni. Tendono ad analizzare le situazioni piuttosto che a sentirle, il che può farle apparire persone emotivamente distanti. Per avere una relazione con la Vergine, è importante apprezzare la sua attenzione ai dettagli e impegnarsi in conversazioni stimolanti. 

Conoscere a fondo questi segni zodiacali può essere utile per instaurare con loro delle relazioni profonde che li porteranno ad aprirsi e ad esternare le loro emozioni. 

Impostazioni privacy