Questa fantastica applicazione è una vera rivoluzione: sconvolgente quello che ti permette di fare

Con il fine settimana di Pasqua milioni di persone hanno viaggiato, ma esistono anche delle utili applicazioni per organizzare per bene

App viaggIA novità intelligenza artificiale
Viaggiare-(Mr.Informatico.it)

 

Sono davvero tanti i turisti italiani e non solo che hanno approfittato di questi due giorni di festa per svagare con il tempo e soprattutto con la testa.

C’è sempre bisogno di organizzarsi per bene, con un po’ di tempo di anticipo per approfittare anche dei prezzi e delle offerte che aerei ed alberghi mettono a disposizione.

Come ben sappiamo  tra gli cose più importanti da portare durante un viaggio c’è la cartina geografica per potersi muovere. Ma con il miglioramento della tecnologia e introduzione dell’intelligenza artificiale tutto può cambiare. 

La nuova app viaggIA

App viaggIA novità intelligenza artificiale
App viaggIA-(Mr.Informatico.it)

 

Viaggiare è uno degli obiettivi e piaceri principali della vita di ogni essere umano: scoprire nuove culture, arte, paesaggi ed anche tendenze culinarie.

Quando si fanno viaggi, l’importante è non perdersi e tenere sempre sotto controllo la propria posizione per poter poi rincasare tranquillamente nel proprio hotel.

Tutto è possibile grazie all’introduzione di una nuova app chiamata “viaggIA” una vera innovazione in campo digitale e tecnologico che facilita i viaggi delle persone.

Facile da usare, l’app viaggIA è una cartina digitale con la quale è possibile riuscire ad effettuare dei travel senza alcuni problemi.

Dove prendere l’app viaggIA?

Si rivela come una grande novità la applicazione ad intelligenza artificiale viaggIA che permette senza alcun problema di poter pianificare come si vuole il proprio viaggio.

Sul display appaiono tutte le funzioni possibili da richiedere: come i ristoranti fino agli alberghi migliori da scegliere ed addirittura questa app aiuta anche ad indicare i luoghi più “economici”. 

L’applicazione ad intelligenza artificiale viaggIA è già disponibile per Android ed è gratuita senza aggiunta di fastidiose pubblicità e nemmeno acquisti da effettuare all’interno.

Una grande novità per poter creare dei veri e propri itinerari, con qualche anticipo di tempo senza avvertire quella pressione che magari può arrivare se non si conoscono bene strade e paesi in cui si intende andare.

C’è questa grande possibilità di poter personalizzare i viaggi a proprio piacimento grazie all’intelligenza artificiale che è una vera invenzione per questa era digitale e tecnologica.

Quindi anche viaggiare sempre più facile con l’aiuto di questa app che sarà si potrà  individuare nel badge di Play Store e di Google. Per quanto riguarda invece l’installazione invece è sufficiente avere a disposizione un Android 5.0 o versioni successive che garantiscano la corretta funzionalità di questa applicazione.

Impostazioni privacy