Ps5, quello che sta per succedere è sconvolgente: l’ultima rivelazione scatena il delirio, giocatori in estasi

Si prevedono grandi novità per gli appassionati dei videogiochi e del mondo digitale. Cosa succederà con alcuni prodotti? 

Giochi disponibili per Ps5 novità disponibilità
Ps5-(Mr.Informatico.it)

 

Quando si hanno notizie di nuovi giochi od ulteriori serie come ad esempio quella tanto attesa di GTA 6, gli amanti dei videogames, non stanno più nella pelle.

C’è sempre grande rivalità inoltre tra le grandi multinazionali e produttrici del mondo videoludico specialmente per ottenere grande successo dal punto di vista economico dopo un periodo in cui gli sviluppatori ed i Game Programmer fecero scioperi all’interno degli uffici.

Ma sembra che stia per arrivare un grande cambiamento con la Microsoft in prima linea che attraverso un comunicato ha annunciato 4 giochi che arriveranno anche su PS5 e Switch, ed i giocatori non stanno nella pelle.

Che attesa per gli amanti dei giochi!

Giochi disponibili per Ps5 novità disponibilità
4 videogame lanciati per la Ps5-(Mr.Informatico.it)

 

La Microsoft è una delle potenze mondiali per quanto riguarda l’ambiente digitale e tecnologico e riesce a creare con grande facilità nuovi prodotti e giochi che conquistano gli appassionati.

L’azienda ha come principale obiettivo quello di diffondere alcuni game anche ad altre piattaforme come ad esempio la Xbox e la Ps5 come annunciò il famoso esperto di videogiochi Christopher Dring, rappresentante del sito Gamesindustry.biz, il quale ha sottolineato che le vendite di alcuni giochi non starebbe andando affatto bene ed è per questo che la Microsoft ha alcune idee particolari.

“Purtroppo abbiamo verificato che l’andamento di Xbox e dei prodotti in Europa è in continuo calo. Rispetto allo scorso anno le vendite sono diminuite”. 

I giochi destinati alla Ps5

Christopher Ring, parlando sempre di questo periodo non proprio favorevole per la Xbox ha evidenziato che il vero mercato dei videogames è principalmente basato sui Pc e sulla Ps5. 

Quindi la decisione concreta della Microsoft di lanciare giochi alle rivali si fa sempre più concreta. Ma quali sono i videogames che saranno proposti?

Cominciamo con Hi-Fi Rush, il celebre e premiato gioco d’azione basato sul ritmo in cui il mondo si sincronizza con la musica di Tango Gameworks/Bethesda Softworks che è stato è disponibile per la Ps5 già da una settimana circa.

Poi c’è il celebre Pentiment che fu acclamato dalla critica quando fu lanciato sul mercato. È già disponibile per PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Altro videogioco sarà Sea of Thieves , che sarà disponibile dal 5 al 30 aprile. Questo videogame è riuscito anche a creare una mega-community di appassionati con oltre 35 milioni di persone e sarà disponibile su più piattaforme.

Infine dal 16 aprile sarà disponibile Grounded di Obsidian Entertainment, un appassionante ed avvincente videogioco di sopravvivenza che avrà anche la modalità cross-play sarà supportata da Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC.

Si attendono i risultati una volta che il lancio di questi videogame sarà disponibile per registrare le vendite ed i possibili riscontri economici che tutti si attendono.

Impostazioni privacy