Ps5 PRO, l’ultima indiscrezione lascia tutti di sasso: grosso cambiamento in arrivo, giocatori in visibilio

Spuntano novità riguardo la Ps5 PRO con i tanti giocatori che vogliono sapere qualcosa in più riguardo la celebre console

Novità Ps PRO 5 Sony uscita
Nuovo modello Ps PRO 5-(Mr.Informatico.it)

 

I videogiochi moderni e di ultima generazione hanno totalmente attirato persone di qualsiasi età dai giovani fino ad adulti che giocavano con i primi prototipi degli anni ’80.

Sono previsti intanto nuovi cambiamenti in ambito Ps5 PRO che al momento resta sempre come uno dei prodotti più venduti ed apprezzati al mondo.

La console della Sony dovrebbe ottenere miglioramenti e i fan sono in attesa di una prossima uscita prevista entro l’anno. Come sarà questo  prodotto?

La Sony continua a proporre console di grande valore che avranno sicuramente successo sul mercato.

Il cambiamento di Ps5 PRO

Novità Ps PRO 5 Sony uscita
Versione bianca-(Mr.Informatico.it)

 

All’interno della Sony, qualche anno fa ci furono delle polemiche all’interno dell’amministrazione per i cambiamenti proposti che non soddisfacevano proprio tutti.

Si trattava di una serie di aggiornamenti che avrebbero proiettato la Ps5 PRO tra le migliori console sul panorama e si decise di attendere qualche anno.

Si cercava di inserire di ulteriori miglioramenti, specialmente dal punto di vista tecnico e grafico. Secondo indiscrezioni la nuova Ps5 PRO sarà anche più veloce e rapida e in un aumento particolare sull’hardware generale della console giapponese.

L’annuncio arrivò da Tom Henderson che un anno fa annunciò: “La PS5 Pro permetterà agli utenti di giocare ai videogiochi con grafica, performance e velocità migliorate rispetto al modello base, e uscirà prima della fine del prossimo anno”.

Miglioramenti in vista di GTA 6

La Ps PRO 5 vedrà i suoi primi cambiamenti e miglioramenti in vista dell’uscita ufficiale di  GTA 6 che tiene in ansia milioni di appassionati del celebre videogioco.

Sono infatti previsti importanti  aggiornamenti per quanto riguarda le prestazioni grazie a un overclock del processore ed anche a una nuova scheda grafica migliorata che potrebbe fare la differenza.

Questa nuova versione della Ps PRO 5 sarà solamente un anticipo della prossima Ps PRO 6 che vedrà la sua uscita ufficiale solamente nel 2026. La Ps PRO 5 quindi fungerà come prova per la nuova console.

La Ps PRO 5 avrà una processione generale più veloce del 45% nel rendering rispetto al modello base di PS5 con risoluzioni fino a 8K e un’architettura personalizzata per il machine learning.

La memoria interna avrà una dimensione generale di 576 GB/s, con una larghezza di banda superiore del 28% rispetto al modello base precedente.

Dal punto di vista figurativo, la Ps PRO 5 sarà molto più elegante e leggermente modificata che farà bella impressione anche agli amanti del design.

La nuova console dovrebbe essere pronta per Natale e sarebbe davvero un bel regalo da dedicarsi per gli appassionati.

Impostazioni privacy