Proteggi la tua casa da ogni pericolo con questa nuova telecamera: ha una funzione unica

Volete proteggere casa vostra da ogni pericolo? Allora vi serve questa nuova telecamera, ha una funzione unica nel suo genere.

Quante volte vi è capitato di non sentirvi sicuri in casa vostra? Magari avete sentito che hanno rubato al vostro vicino, oppure state notando movimenti sospetti nel vostro quartiere da qualche tempo. O più semplicemente, sentite la necessità di aumentare il livello di protezione della vostra abitazione.

La telecamera di sicurezza per la casa con una funzione unica
Questa nuova telecamera aumenterà la sicurezza in casa vostra – Mrinformatico.it

In questi casi, un aiuto fondamentale ve lo può dare la tecnologia, che negli anni ha saputo rinnovarsi con alcuni dispositivi tech di ultima generazione che svolgono le funzionalità più disparate. Tra i tanti, vale la pena menzionare i sistemi di videosorveglianza. C’è in particolare una telecamera lanciata da poco che è esattamente ciò che fa al caso vostro. Oltre alle feature di base, infatti, ha anche una funzione unica nel suo genere, che potrebbe giocare un ruolo decisivo per la vostra decisione finale.

Telecamera di sicurezza in casa: il modello da acquistare

Questo nuovo modello di telecamera per la casa è sensazionale e sta già attirando l’interesse di migliaia di consumatori. Se volete aumentare il livello di protezione nella vostra abitazione, allora siete nel posto giusto. Perché la funzione innovativa appena introdotta potrebbe essere quello che avete sempre sognato. E considerato il suo prezzo, ecco che decidere di acquistarla è più semplice di quanto potevate immaginare.

telecamere sorveglianza xiaomi
Prezzo e caratteristiche della nuova Xiaomi CW400 Outdoor – Mrinformatico.it

Il modello in questione è la Outdoor CW400 di Xiaomi, una nuova fotocamera per esterni lanciata in Europa e che ha alcune caratteristiche uniche. Il sensore principale è da 4 MP, in grado di catturare immagini di qualità 2,5K. C’è anche la visione notturna a colori disponibile, grazie all’IR integrata e alle luci bianche. Con un campo visivo di 113°, riuscirà a catturare ogni singolo angolo di casa vostra.

I filmati saranno poi visualizzatili tramite l’app Xiaomi, che potete scaricare sia su iOS che su Android. Con la possibilità di salvare tutto tramite scheda microSD o archiviazione in cloud. La grossa chicca è però un’altra, ossia la rotazione bidirezionale! Come spiegato dall’azienda stessa, infatti, questo modello è in grado di ruotare di 360° orizzontalmente e di 160° verticalmente. Così che i ladri non avranno più scampo. Se siete interessati, da oggi trovate anche in Italia la Outdoor CW400 al prezzo di 74,99 euro. Un prezzo non così alto, considerando le tante peculiarità uniche che il dispositivo può vantare.

Impostazioni privacy