Prime Video, questa nuova serie tv sta già conquistando tutti: da vedere tutta d’un fiato

Sta per arrivare una nuova serie tv su Prime Video: tutti ne sono conquistato e presto sarà disponibile anche in Italia. Ecco il titolo e la trama.

La vetrina di Amazon Prime Video offre continuamente nuovi film e serie tv. Sempre in aggiornamento, è possibile vedere tutto ciò che è presente sulla piattaforma streaming sottoscrivendo un abbonamento. Puoi, inoltre, usufruire di 30 giorni gratuiti per provare il servizio e decidere se poi vuoi abbonarti oppure no. In questo caso puoi scegliere tra due piani.

Nuova serie su Prime Video in arrivo
Questa nuova serie tv su Prima Video ha già conquistato tutti. Credits: Facebook @amazonprimevideo (mrinformatico.it)

Infatti Prime Video offre sia un piano mensile che annuale. Con quest’ultimo c’è un risparmio di ben 10 euro sul prezzo totale. Con 49,90 euro puoi accedere a tutti i vantaggi di Prime e non solo ad Prime Video. Ora proprio su questa piattaforma sta per arrivare una nuova serie tv che sarà disponibile anche in Italia. Qui di seguito il titolo, la trama e la data di uscita.

Nuova serie su Prime Video: un thriller inquietante

Come abbiamo appena detto su Prime Video sta per arrivare una nuova serie tv. L’attesa sta per terminare perché sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 29 febbraio 2024. È stato presentato il trailer ufficiale ed oramai manca davvero pochissimo. Si tratta di un adattamento televisivo della trilogia di successo di Juan Gómez-Jurado.

Nuovo thriller su Prime Video
Original Regina Rossa (foto: screenshot YouTube @Amazon Prime Video Italia)
(mrinformatico.it)

I libri in questione sono: Regina Rossa, Lupa Nera, Re Bianco. La serie tv è Original Regina Rossa. Sette episodi che vedono tra gli attori nel cast anche Vicky Luengo, star di Antidisturbios, e Hovik Keuchkerian, star de La casa di carta e Antidisturbios. Ma tra i nomi anche Andrea Trepat, Celia Freijeiro, Alex Brendemühl, Emma Suárez.

Regina Rossa è un thriller davvero inquietante. Ambientata a Madrid racconta la storia di Antonio Scott. Quest’ultima è la donna più intelligente sulla Terra grazie al suo QI pari a 242. Il suo dono l’ha messa al centro di un progetto speciale legato alla Polizia e così dovrà lavorare per loro. Infatti lei interviene in due casi molto importanti.

Il primo è l’assassinio del figlio di un potente magnate e il secondo è nel rapimento della figlia dell’uomo più ricco di Spagna. Manca davvero poco per vederla e farsi rapire da questa serie, soprattutto se siete amanti del genere thriller. Questa una delle nuove uscite, ma ogni mese ci sono tantissime aggiunte alla vetrina e troverai sempre nuovi titoli disponibili su Prime Video. Non ti resta che abbonarti.

Impostazioni privacy