Potente, economico ed elegante: il nuovo smartwatch che cambia il mercato degli orologi intelligenti

Sta arrivando un nuovo smartwatch interessante, cambierà ogni cosa nel mercato. Scopri il nuovo orologio in arrivo.

Il mercato della tecnologia non è dominato soltanto dai cellulari. In commercio, infatti, sono presenti una grande quantità di smartwatch davvero interessanti. Ce ne sono di ogni tipo e non stancano nessuno di noi: sono davvero grandiosi. Una società a noi nota ha deciso di lanciare il suo ultimo gioiellino. Si tratta di uno smartwatch di tutto rispetto e che ci interesserà senza ombra di dubbio. Di quale stiamo parlando?

Motorola lancia un nuovo smartwatch
Lanciato un nuovo smartwatch sul mercato: ecco come sarà – Mrinformatico.it

Motorola ha deciso di lanciare un nuovo smartwatch: il Moto Watch 40. Ovviamente è l’ultimo prodotto della società per il momento. E sembra che sia davvero interessante per come si propone. Tanto per cominciare è un dispositivo indossabile piuttosto economico. Difatti costa quasi quanto uno smartwatch per il fitness. Ciò significa che à conveniente per tutti e non è così tanto inaccessibile come si pensava.

Arriva il nuovo smartwatch di Motorola, devi comprarlo quanto prima: mai visto nulla di simile

Dal punto di vista tecnico non è niente male. Questo smartwatch si presenta con il sistema operativo Moto Watch (sviluppato da Motorola stessa). Utilizza un display LCD da 1,57 pollici e una batteria da 240 mAh, che promette almeno 10 giorni di utilizzo. Inoltre è dotato di certificazioni IP67, il che significa che è resistente all’acqua. Viene fornito con un accelerometro, SpO2, monitoraggio del sonno e della frequenza cardiaca. Non manca neanche la connettività Bluetooth 5.0 e il GPS incorporato.

Motorola nuovo smartwatch
Motorola Watch 40 (Fonte: motowatch.com) – Mrinformatico.it

Tenete a mente che i dati del sonno possono essere sincronizzati con Google Fit. Non è strano dato che Motorola ha pensato a tutto in questo caso. Oltre alla possibilità di accedere ad alcuni esercizi legati al fitness, si può anche pensare di personalizzare lo smartwatch. Per riuscirci basta scambiare i cinturini, i quali vengono venduti in diversi colori. Diciamo che c’è tanta possibilità di configurazione in questo caso.

Il Moto Watch 40 è disponibile nelle colorazioni Phantom Black e Rose Gold. Il dispositivo può essere acquistato a soli 65 dollari dal sito ufficiale di Motorola. Sono incluse anche la garanzia di 1 anno e la spedizione gratuita. La custodia dello smartwatch è stata realizzata in lega di zinco. Se siete interessati a questo incredibile dispositivo, vi suggeriamo vivamente di acquistarlo dato che costa poco. D’altra parte, non si vedono spesso e volentieri dei dispositivi così prestanti.

Impostazioni privacy