Posizioni aperte per lavorare da Euronics: tutti i profili richiesti e come inviare la candidatura

Nuova interessante offerta di lavoro direttamente dal mondo dell’elettronica. Tutti i profili richiesti e le informazioni del caso.

In questa fase storica, si può dire che il mondo del lavoro ha di nuovo occupato quella posizione centrale, in quanto a opportunità concreta, da offrire ai vari candidati, che sempre avrebbe dovuto mantenere. Da molti mesi, ormai, le offerte di lavoro arrivano praticamente ogni settimana da qualsiasi comparto o settore possibile, che si tratti di pubblico o di privato. Le offerte arrivano numerose e riguardano di fatto ogni ruolo e ogni mansione.

euronics posizioni aperte
Euronics assume: come candidarsi – mrinformatico.it

Di recente una opportunità più che mai interessante arriva da Euronics. Il grande marchio legato all’elettronica ma non solo, certa infatti numerosi profili da assumere. Il settore della grande distribuzione cosi come quello dei grandi store di settore è tra quelli più attivi in assoluto nella ricerca di personale da impiegare in ogni tipologia di mansione. Supermercati ma non solo, sono i primi a ricercare vecchie e nuove figure per riorganizzare gli organigrammi e offrire il miglior servizio possibile ai clienti.

Posizioni aperte per lavorare da Euronics: requisiti d’accesso alle selezioni

L’azienda nata nel 2001 e che ha sede centrale ad Amsterdam è alla ricerca di nuovi profili per i numerosissimi negozi sparsi su tutto il territorio nazionale. Il gruppo oggi è presente in 35 paesi europei con 11.500 negozi. In Italia, la sede principale è a Milano e gli store sono circa 500. Generalmente la ricerca di personale è rivolta a diplomati, laureati e spesso anche a profili del tutto sprovvisti d’esperienza nel settore specifico.

Commessi, addetti alla vendita, magazzinieri, responsabili, profili amministrativi e logistici sono tra i più ricercati in assoluto. In quanto alla possibilità di essere assunti senza alcuna esperienza c’è da sottolineare la linea adottata dall’azienda per la formazione dei propri potenziali dipendenti, con tirocini che generalmente durano dai quattro ai ventiquattro mesi. Candidarsi alle varie posizioni è più che mai semplice attraverso la stessa piattaforma web aziendale.

euronics come lavorare
Tutti i profili richiesti per lavorare da Euronics – mrinformatico.it   

La candidatura può essere effettuata in modo assolutamente rapido attraverso la rete, collegandosi al sito web di Euronics. Uno specifico menù dedicato alle posizioni lavorative aperte al momento, consente infatti di candidarsi in pochissimi minuti alle singole offerte. Il potenziale candidato non dovrà fare altro che inserire i propri dati personali nell’apposito form e allegare il CV.  Le offerte di lavoro per le varie località italiane che ospitano negozi Euronics, sono rivolte ai profili sottolineati in precedenza e di conseguenza, sono questi i profili in assoluto più ricercati. Una opportunità di lavoro più che mai interessante e prestigiosa.

Impostazioni privacy