Pokemon Scarlatto e Violetto, con questo codice avrai un regalo fantastico: novità sensazionale per i giocatori

Pokemon Scarlatto e Violetto continua a far divertire gli utenti di Nintendo Switch: con questo codice sconto avrai un super regalo.

Pokemon Scarlatto e Violetto codice regalo
Nintendo Switch con Pokemon – Mrinformatico.it

La Nintendo Switch è sicuramente una delle console di maggior successo: l’azienda giapponese è una garanzia e da anni domina il mercato videoludico con i suoi prodotti. Tra i giochi di punta di questo fantastico strumento ci sono sicuramente i Pokemon. I celebri mostriciattoli hanno avuto un successo clamoroso in ogni angolo del pianeta: l’anime, ancora oggi, prosegue senza sosta mentre Game Freak sviluppa i capitoli che ogni anno riscuotono un successo folle. Le vendite sono sempre stellari e nonostante alti e bassi il brand è più forte che mai.

Al momento, l’ultimo gioco della saga è Pokemon Scarlatto e Violetto. Pubblicato il 18 novembre del 2022, in questi videogiochi è stata introdotta la nona generazione dei mostriciattoli  ed è ambientato nella regione di Paldea. Stando ai dati ufficiali, i titoli hanno venduto più di 24 milioni di copie. Nonostante le diverse critiche accumulate, i Pokemon fanno ancora impazzire i giocatori di tutto il mondo. Game Freak offre agli utenti esperienze interessanti e aggiorna continuamente il gioco. Nelle ultime ore, è spuntato un codice che dà un regalo fantastico agli utenti.

Pokemon  Violetto e Scarlatto, spunta un nuovo codice: grandissimo regalo per i fan

Pokemon Scarlatto e Violetto codice regalo
Pawmot speciale – Mrinformatico.it

The Pokemon Company ha deciso di distribuire ai fan della serie un Pawmot speciale inserendo un semplice codice (quello di Yoasobi, il duo che ha lanciato la canzone Biri-Biri in occasione del primo anniversario di Pokemon Scarlatto e Violetto). Il codice per ottenere questo fantastico mostriciattolo è “Y0AS0B1B1R1B1R1” e sarà valido fino al 28 febbraio 2025. Per ottenerlo, basterà connettere la vostra Switch ad Internet ed entrare nella funzione “Dono segreto”. Per chi non lo sapesse, per usare il Poképortale non serve necessariamente un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Fatto il vostro ingresso nella sezione “Dono segreto”, dovete semplicemente immettere il codice riportato pocanzi ed otterrete la vostra ricompensa. I ragazzi di Game Freak hanno fatto già tanti regali interessanti agli utenti. Senza scadenza, potete mettere ad esempio la password NE0R0T0MC0VER per ottenere una cover speciale di Nordivia. Sempre entro il 28 febbraio 2025, potete utilizzare il codice G0TCHAP0KEM0N per ottenere 30 Velox Ball e catturare più facilmente i Pokemon in giro per Paldea. Se sognate di avere una Revavroom come quella dei cinque capi delle basi, dovete semplicemente usare il codice TEAMSTAR. Per questa aggiunta, tuttavia, la scadenza è il 31 ottobre 2024.

Impostazioni privacy