Pokemon GO, l’annuncio per gli allenatori: evento molto atteso in arrivo

In arrivo tantissime novità per gli appassionati di Pokemon GO, tutto quello che devi sapere e soprattutto segna questa data sul calendario.

Pokemon GO
Pokemon GO, l’evento in arrivo dal 14 al 18 marzo (Mrinformatico.it)

Per gli amanti di Pokèmon GO è in arrivo una notizia entusiasmante: tra qualche giorno si terrà un evento, che avrà inizio il 14 marzo e si concluderà il 18. L’iniziativa è dedicata alla settimana del clima. L’obiettivo, in questi giorni, è quello di dare l’opportunità agli amanti del game di catturare Pokèmon rari.

L’evento avrà inizio alle 10 e si concluderà il 18 marzo. In arrivo, dunque, bonus speciali e la possibilità di catturare Pokèmon non facilmente rintracciabili, ma anche ricevere polvere di stelle extra (proprio in questi giorni questa verrà raddoppiata).

In arrivo tantissime novità

Pokemon GO
Pokemon GO, l’evento in occasione della settimana del clima (Mrinformatico.it)

In arrivo l’evento tanto atteso per gli amanti dei Pokémon: la novità sta proprio nel fatto che i personaggi appariranno in base alle condizioni meteorologiche che ci saranno in quei precisi giorni, ma scopriamo nel dettaglio di quali si tratta.

Se ci sarà bel tempo e, dunque, sole c’è la possibilità di catturare Cacnea, se, invece, è prevista pioggia allora in questo caso il Pokémon che si potrà “beccare” è Lotad. Caso diverso per la neve che darà la possibilità agli allenatori di incontrare e catturare Snover. Con un clima parzialmente nuvoloso si potrà, invece, incontrare Spritzee, con il vento, invece, prestiamo attenzione a Swablu e, in caso, di nebbia, infine, si potrebbe catturare Gastly. Le novità, però non finiscono qui scopriamo cosa potrebbe succedere.

Gli amanti di Pokemémon Go potranno sbizzarrirsi

L’evento, che come abbiamo già detto è in programma tra il 14 e il 18 marzo in occasione della settimana del Clima, offrirà agli allenatori non solo la possibilità di trovare esemplari rari, ma di prendere parte a dei raid speciali. Quanti lo vorranno, difatti, potranno affrontare i Pokémon di diversi livelli di difficoltà, scopriamo di quali si tratta nel dettagli. Nei Raid di livello uno: Poliwhirl, Gastly, Hippopotas, Amaura, mentre in quello di livello tre e cinque: Charizard, Lickitung, Drampa e Regice. Per i più appassionati, inoltre, ci sarà il Megaraid con MegaTyranitar. Inoltre molti non sanno che si potranno trovare anche oggetti utili per l’avventura durante questi giorni e si possono anche fare ricerche sul campo. Insomma, per i fan si tratta di un momento veramente unico, in ogni caso sul sito ufficiale Pokémon GO si possono trovare tutte le informazioni utili.

Impostazioni privacy