PlayStation Plus, svelati i giochi gratis di aprile: quante sorprese!!

Sarà possibile scaricare alcuni giochi tanto attesi da parte dei fan e degli amanti della PlayStation e non solo. Quali sono?

Giochi scaricabili PlayStation
Immortals of Aveum-(Mr.Informatico.it)

 

Il mese di aprile inizia nel migliore dei modi per gli amanti e i tanti appassionati di videogames, specialmente per la PlayStation Plus e per chi ha abbonamento con la Sony.

Grande entusiasmo anche sulle pagine social delle aziende e delle multinazionali che danno la disponibilità di scaricare 4 giochi in questo mese.

Game che saranno disponibili sia per la Ps 5 che per la Ps 4 e sarà già possibile iniziare a riscattarli immediatamente aprendo le apposite applicazioni presenti sulle console.

Giochi da scaricare

Giochi scaricabili PlayStation
Playstation Plus-(Mr.nformatico.it)

 

Non poteva cominciare nel miglior modo possibile questo mese di aprile per i milioni di fan e giocatori di videogames, con la grande possibilità di poter scaricare questi giochi e poter divertirsi attraverso la propria PlayStation.

Omaggi che avvicinano ancor di più gli appassionati del mondo digitale che potrà garantire di aggiungere alla propria raccolta i nuovi giochi mensili di PS Plus.

I giochi disponibili sono Immortals of Aveum, Minecraft Legends e Skul The Hero Slayer. 

Per poter accedere senza alcun problema sarà possibile anche cliccare su questi link Immortals of Aveum  Minecraft Legends  Skul: The Hero Slayer .

Si potrà facilmente effettuare un login se si è iscritti ad abbonamento.

Caratteristiche dei giochi

Per poter ottenere o riscattare questi giochi la Ps5 o Ps4 c’è un limite di tempo fino al 6 maggio. Più di un mese quindi per poter approfittare ed ottenere questa grande offerta che la Sony garantisce per i milioni di giocatori sparsi in tutto il pianeta.

Importante sapere che l’aggiornamento della PlayStation terminerà entro la giornata del 2 aprile ed in serata sarà possibile scegliere quali giochi scaricare.

Probabilmente quello più ambito è sicuramente Immortals of Aveum, gioco che è già stato pubblicato da questo gioco pubblicato da Electronic Arts è uno sparatutto in prima persona in cui è possibile vivere avventure come in pochi videogames.

Poi c’è Minecraft Legends, gioco affascinante ed intrigante con l’obiettivo di dover di salvare il Sopramondo dai feroci Piglin. Gioco che ha aumentato anche la curiosità degli appassionati in questi mesi e per questo è stato introdotto tra gli scaricabili per le due versioni della PlayStation.

Infine, con Skul The Hero Slayer, i giocatori interpreteranno uno scheletro che avrà diversi poteri a seconda dei teschi che indosserà. Quest’ultimo è un interessante gioco d’azione in Pixel Art tutto da scoprire.

Impostazioni privacy