PlayStation Plus, annunciati i giochi di giugno: tante sorprese per i gamer

PlayStation Plus, scopriamo quali sono le sorprese dedicate ai gamer. Attesa spasmodica per i giochi che saranno inseriti nella lista, scopriamo alcune considerazioni importanti da sapere. 

Playstation plus, i giochi di giugno: la lista e le sorprese
Playstation plus, i giochi di giugno (mrinformatico)

PlayStation Plus è il piano d’abbonamento per giocare online. Come riferisce ‘playstation.com’, esistono tre piani così suddivisi: Premium, Extra ed Essential. Sono presenti centinaia di giochi e con l’abbonamento premium è possibile giocare e scaricare anche i demo e vedere il catalogo dei classici. Per quanto riguarda il Plus Extra è possibile accedere al catalogo giochi, mentre con il Plus Essential è possibile giocare nella modalità multigiocatore online. PlayStation Plus è disponibile per PS4 e PS5 e per attivarlo è richiesto un account PlayStation Network con allegato metodo di pagamento. E’ altresì necessario e obbligatorio avere una buona connessione Internet a banda larga. Con l’abbonamento Extra o Premium è possibile avere a disposizione l’intero Catalogo giochi, giocabili scaricandoli ma anche in streaming, opzione dedicata soprattutto ai giochi classici. 

PlayStation Plus, annunciati i giochi di giugno

Playstation plus, lista di giugno: i giochi in arrivo
Playstation 5, console (mrinformatico)

Come riportato da ‘everyeye.it’, stanno per essere annunciati i giochi PlayStation Plus Essential di giugno 2024, dunque i giochi che entreranno a far parte della lista da questo mese. L‘annuncio ufficiale è previsto per mercoledì 29 maggio alle 17:30, dunque state sintonizzati per scoprire live chi saranno i vostri nuovi compagni di viaggio per il mese estivo. Da martedì 4 giugno saranno scaricabili fino al primo lunedì di luglio.

PlayStation Plus, a cosa giocheranno i gamer nel mese di giugno

Stando alle indiscrezioni, Sony starebbe pensando di organizzare uno State of Play o PlayStation Showcase tra il 28 e il 30 maggio, approfittando dell’evento digitale per svelare le ultime novità in merito ai giochi e non solo. Per quanto riguarda i giochi PlayStation Plus in arrivo, sappiamo con certezza che al momento lasceranno la lista Baja Edge of Control, Brothers A Tale of Two Sons, DC League of Super-Pets Le Avventure di Krypto e Asso, Dodgeball Academia, Grand Theft Auto V, Indivisible, Monster Jam Steel Titans, MotoGP 23, SpongeBob SquarePants Battle for Bikini Bottom Rehydrated, The Talos Principle, The Wild at Heart e Unturned. 

Impostazioni privacy