PlayStation 5, in pochi conoscono questa funzione: attivala in 30 secondi e migliori l’esperienza di gioco

Hai la PlayStation 5 in casa? Pochi conoscono questa meravigliosa funzione: attivala in 30 secondi e migliori il gioco.

Probabilmente tra i giochi desiderati e più ambiti per questo Natale, vi è sicuramente la PlayStation 5. Quest’ultima, meravigliosa da essere utilizzata sia da grandi che da piccini, ha una varietà di giochi davvero notevole che rende il trascorrere delle giornate davvero piacevole. Può essere utilizzata e sfruttata soprattutto nei giorni, e nelle sere, delle ‘vacanze natalizie’.

migliorare funzione Playstation 5
Come migliorare la funzione della PlayStation 5 – mrinformatico.it

Vediamo insieme, però, in che modo poterla renderla perfetta e super efficiente attivando una funzione speciale che in pochi conoscono. In soli 30 secondi riuscirete a migliorare i vostri giochi. Pronti a conoscerla?

Playstation 5? Ecco la funzione che devi attivare per migliorare i giochi

Come abbiamo precedentemente detto, la PlayStation, qualsiasi sia la versione ed il modello, è sicuramente tra i giochi più ambiti e desiderati a Natale. Tra le PlayStation, se poi si desidera esprimere una preferenza, sicuramente si va sulla numero 5. Un po’ come accade con il cellulare, in particolare con l’iPhone: più escono le versioni aggiornate, più le si desidera.

La PlayStation 5 riesce ad attrarre a sé grandi e piccini, tenendoli incollati ore ed ore per poter compiere le missioni che i giochi richiedono, per poter passare di livello e soprattutto per potersi godere a pieno queste feste natalizie, concedendosi un po’ di relax. Ma vi è una funzione, al suo interno, che pochi conoscono ma che, in meno di 30 secondi, riesce a migliorare la qualità del gioco.

funzione playstation 5 migliorare 30 secondi
Come migliorare la PlayStation 5 in 30 secondi – mrinformatico.it

Questo trucco è semplicissimo e riuscirà a facilitarti la vita quando deciderai di giocare. Basterà infatti accendere la TV e la PlayStation come sempre, andare in “Impostazioni”, cliccare sulla voce “Sistema”, proseguire con HDMI ed abilitare la spunta su “One touch“. Da questo momento in poi, avendo attivato questa funzione, ogni volta che si accenderà la PlayStation5 da Joypad si accenderà, conseguentemente, anche la TV e potrai attivare tutto in men che non si dica, giocando e risparmiando tempo ad aspettare che si attivi.

Insomma, una funzione di cui non potrete più fare a meno e che vi consentirà anche di sedervi sul divano ed in 5 minuti essere già proiettati nel gioco che avete scelto. Non dovrete più utilizzare il telecomando cercando la casella e l’impostazione per la Play, aspettare che si carichi il tutto ed infine giocare, facendo passare così molto più tempo del dovuto. Insomma, un solo click ed il gioco è fatto!

Impostazioni privacy