Pirati Dei Caraibi, novità spiazzante per la serie cinematografica: fan furiosi per la decisione

Novità dal mondo del cinema, che non soddisfa i fan di Johnny Depp e della serie cinematografica che è diventata un cult 

Reboot Pirata dei Caraibi Johnny Depp fan
Jack Sparrow-(Mr.Informatico.it)

 

Il cinema sarà sempre uno di quegli ambienti dove si continuerà sempre ad inventare ed a scrivere storie per conquistare la mente ed il cuore degli appassionati, anche attraverso delle revisioni o dei cosiddetti “reboot” che a volte non piacciono agli spettatori.

Di solito la maggior parte ama ciò che ha già visto, con attori che hanno fatto la storia e vengono identificati con personaggi che magari nessun altro attore potrà sostituire.

E per questo sta nascendo una grande polemica per quanto riguarda “Pirati dei Caraibi” interpretato da Johnny Depp che è il celebre Jack Sparrow.

Pirati dei Caraibi, il reboot

Reboot Pirata dei Caraibi Johnny Depp fan
Pirati dei Caraibi-(Mr.Informatico.it)

 

Quello del reboot o del remake cinematografico è uno dei temi più discussi in questo periodo in cui alcuni film cambiano totalmente, dagli attori, alle trame, fino alle sceneggiature.

Ai cinefili tutti questi cambiamenti, non vanno proprio giù, forse perché abituati ad alcuni volti, musiche e personaggi? Può darsi, intanto arriva la conferma da parte del produttore del Pirata dei Caraibi Jerry Bruckheimer che si farà un sesto film senza il grande Johnny Depp.

Un’innovazione quindi, senza l’interprete principale, di una serie che tra il 2003 e il 2017 ha riscosso grandi critiche positive e milioni di dollari incassati.

Polemiche dei fan di Depp

Dopo aver saputo questa notizia, i milioni followers di Johnny Depp si sono infuriati, perché non accettano assolutamente questo remake, che partirà con storie nuove, diverse che cambieranno l’andamento di questa opera cinematografica.

Il produttore Bruckheimer ha sottolineato: “Stiamo per riavviare Pirati. È più facile da mettere insieme perché non devi aspettare certi attori, cambieremo la sceneggiatura”. 

Tra i messaggi più forti che si sono letti riguardo questa clamorosa notizie ne è apparsa una su “X” (ex Twitter) in cui c’è scritto: “Non c’è alcun senso nell’avere Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp. È l’anima di questa serie, è una sciocchezza! Il riavvio affonderà”. 

Parole dure, che però non cambieranno le idee del produttore. Pirata dei Caraibi non sarà la prima opera a cambiare, ciò successe già con Jumanji opera cult con il grande Robin Williams che diventò un remake nel 2017 con il film “Jumanji – Benvenuti nella giungla” con protagonista Dwayne Johnson. Il successo, non fu pari al primo film.

Oppure il “Il Corvo” con Brandon Lee che sfortunatamente morì durante le riprese del film. Il 7 giugno uscirà il remake con Bill Skarsgård. 

Quindi il rischio, potrebbe essere questo: ovvero i fan del primo Pirati dei Caraibi potrebbero restare a casa proprio per l’assenza del grande Johnny Depp.

Impostazioni privacy