Piattaforme streaming, con una sola spesa porti a casa due abbonamenti: occasione imperdibile

Piattaforme streaming, c’è una nuova occasione imperdibile. Con una sola spesa, potete portarvi a casa ben due abbonamenti.

Praticamente chiunque al giorno d’oggi è abbonato ad almeno una piattaforma di streaming. Ce ne sono di diverse sul mercato, e tutte danno la possibilità – con un costo mensile o annuale – di accedere a cataloghi vastissimi e ricchi di film, serie TV e documentari di ogni genere. Sia con produzioni originali che non.

Con quest'occasione imperdibile, avete due piattaforme streaming con una spesa
Due piattaforme streaming con una spesa: la nuova occasione – mrinformatico.it

E se a dominare continua ad essere Netflix, anche la concorrenza capitanata da Prime Video e Disney+ sta riuscendo a dire la sua da diverso tempo. L’unico ostacolo che spesso porta i consumatori a non avere più abbonamenti è il prezzo da versare per poter accedere a questi servizi. E se vi dicessimo che da oggi c’è un’occasione imperdibile per portare a casa due account con una sola spesa? Ecco come usufruirne, si tratta di una delle promo più interessanti dell’anno.

Due piattaforme streaming con una spesa: la nuova offerta imperdibile

Questa offerta è esattamente ciò che fa al caso vostro se siete appassionati di piattaforme streaming ma al tempo stesso volete risparmiare. C’è infatti la possibilità di avere due account inclusi in un’unica spesa, così da spendere di meno e poter usufruire dei servizi che due cataloghi hanno da offrire. Non avrete più il dubbio su cosa guardare la sera sul divano, la possibilità raddoppia!

La nuova offerta per avere due piattaforme streaming gratis
Prime Video e Paramount+ inclusi con un’unica spesa: come approfittarne – mrinformatico.it

La prima cosa da fare è abbonarsi a Prime Video, il servizio di Amazon che è incluso all’interno del maxi pacchetto di Prime. Che tra le altre cose, include anche la spedizione gratuita e in un giorno per l’e-commerce, Prime Music, Prime Gaming, lo spazio cloud di archiviazione e tanto altro. Come spiegato dall’azienda americana, tutti coloro che si iscriveranno per la prima volta avranno modo di godere di 7 giorni di abbonamento free alla piattaforma Paramount+.

Una delle nuove realtà arrivata da qualche mese in Italia, che propone una lunga serie di contenuti pazzeschi ed esclusivi come Vita da Carlo di Carlo Verdone, Spongebob e Dora: L’esploratrice. Vi consigliamo di approfittarne subito se ancora non avete mai usufruito di Prime Video. Anche perché, per i primi 30 giorni, il costo del servizio di streaming è azzerato! Così da poter avere due piattaforme a propria disposizione senza dover metter mano al portafogli, è un’occasione più unica che rara.

Impostazioni privacy