Pianifica riunioni, email e molto altro su un unico sito: lavorare sarà un piacere

Grazie a questo sito web rivoluzionario, avrete modo di pianificare riunioni e gestire le mail in maniera intuitiva. Lavorare sarà un piacere.

Soprattutto negli ultimi anni, il lavoro d’ufficio ha assunto alcune caratteristiche comuni che vanno ad interessare decine di settori diversi e milioni di dipendenti. Parliamo per esempio della gestione delle mail, o delle riunioni da pianificare e a cui partecipare. Con calendari sempre più fitti e che alle volte fanno perdere tempo prezioso.

Email, riunioni e tanto altro su un unico sito con l'IA
Questo sito geniale sfrutta l’IA per pianificare il lavoro in modo intelligente – mrinformatico.it

Non sarebbe fantastico godere di un unico sito che, tramite automazione, dà modo di poter gestire il tutto senza dover più pensare a nulla? Ovviamente sì, ed esiste già considerati gli ultimi sviluppi che sono stati introdotti all’interno del settore tech! Ecco come funziona e in che modo potrete sfruttarlo, così lavorare sarà un piacere e non dovrete più vedervela con fastidiosi problemi di gestione dei tempi e degli impegni.

Il sito per lavorare in modo intelligente: ecco come pianificare mail e riunioni

Esiste un sito web pazzesco che vi darà la possibilità di lavorare in modo molto più intelligente e senza dover più passare le ore ad organizzare le vostre giornate tra mail a cui rispondere e riunioni da organizzare. Basta connettersi e provarlo poi gratuitamente per sfruttare l’Intelligenza Artificiale, sempre a vostra disposizione per non avere più problemi.

Cos'è e come funziona Bardeen.ai per lavorare in modo intelligente
Bardeen è il sito perfetto per lavorare in modo intelligente – Screenshot Bardeen.ai – mrinformatico.it

Il portale in questione si chiama Bardeen.ai ed è accessibile da qualsiasi browser web. Una volta giunti sulla pagina principale, avrete una panoramica generale delle sue funzionalità principali. C’è per esempio il modo di permettere all’Intelligenza Artificiale di costruire le automazioni al posto vostro, con un flusso di lavoro desiderato per poter decidere in che modo personalizzare le vostre esigenze.

C’è anche un comodo trigger da impostare per poter sapere sempre cosa succede nelle nostre app e in che modo pianificare tutto, con il funzionamento che prosegue anche mentre dormite. Potete anche dire addio al copia e incolla, ci sarà uno scraper in grado di copiare dati dai siti web ed inviarli alle vostre app preferite. E infine, c’è modo di migliorare la vostra produttività sfruttando un sistema di gestione delle tempistiche che funziona perfettamente in particolare se avete esigenze di team. 

Come detto, è un servizio completamente gratuito e legato a diversi ambiti lavorativi come il Sales, il Recruiting, la Ricerca dati e il Marketing. Create un account, inserite le vostre automazioni e il gioco è fatto. Lavorerete in modo più intelligente e con minori perdite di tempo.

Gestione cookie