Per molti è la migliore serie tv del 2024: storia, cast e dove vederla

Tanti appassionati hanno decretato un titolo in particolare come la migliore serie tv del 2024: tutto sulla storia, il cast e dove vederla.

L’universo della serialità continua a produrre contenuti che lasciano decisamente il segno negli appassionati. Nel corso di quest’anno si sono evidenziate tantissime serie, di cui è difficile dire quale sia la migliore in assoluto. Dubbio che per il 2024 pare non esserci dato che tutti puntano la loro attenzione verso un titolo in particolare.

migliore serie tv 2024
Per molti questa è la migliore serie tv del 2024 – (mrinformatico.it)

È sempre molto complicato definire quale sia la serie che svetta sulle altre, ma in questo 2024 un titolo in particolare ha conquistato davvero tutti. Inoltre, questa serie è stata attesa da tanti appassionati fin dal suo primo trailer.

L’annuncio era arrivato già qualche mese fa e da quel momento l’attesa è sempre più cresciuta verso Shogun, una serie tv ambientata nel Giappone Feudale e basata sull’omonimo libro di James Clavell. Entriamo nei dettagli per scoprire la storia, i protagonisti e dove vederla.

La serie tv Shogun conquista tutti: le informazioni da conoscere per non perderla

La serie tv Shogun mostra un Giappone feudale composto da samurai, shogun e ninja. In questa produzione si mostreranno gli shogun e tutto quello che riguarda la tradizione giapponese antica. Questa serie è composta da 10 episodi già disponibili dal 27 febbraio.

Trama Cast e dove vedere Shogun
La serie Shogun conquista tutti gli appassionati – Foto YT: @DisneyIT – (mrinformatico.it)

Shogun si svolge nel 17° secolo e racconterà le vicende del marinaio inglese John Blackthorn, che si troverà improvvisamente in una terra diversa dalla sua, con una tradizione che si allontana molto da quella britannica e si ritroverà nel mezzo di una guerra civile. A capo dei due fronti c’è Lord Yoshii Toranaga mentre a fare l’intermediaria tra quest’ultimo e Blackthorne ci sarà Lady Toka Mariko. All’interno del cast di una delle serie più interessanti di questo 2024 troviamo Cosmo Jarvis nei panni di John Blackthorne, con lui anche Anna Sawai e Hiroyuki Sanada.

La serie è disponibile in Italia su Disney+, una piattaforma streaming a cui bisogna sottoscrivere un abbonamento per accedere ai suoi tanti contenuti. Nella sezione dei piani proposti dalla piattaforma si potrà scegliere quello che soddisfa le proprie esigenze. Ad esempio, c’è il piano standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese in cui si possono vedere film e serie tv su due dispositivi in contemporanea e qualità FullHD, ma con pubblicità e senza la possibilità di scaricarli. Per chi vuole un’esperienza più approfondita c’è il piano Premium al costo di 11,99 euro al mese che prevede il 4K HDR, audio Dolby Atmos e 4 stream contemporanei.

Impostazioni privacy