Partono le offerte tech di febbraio: iPhone con più di 100 euro di sconto, meglio sbrigarsi

Che sia per aggiornare il vostro smartphone o dotare il vostro soggiorno di un nuovo televisore, MediaWorld ha offerte di tutti i tipi.

Oggi più che mai, con l’escalation dei prezzi che sembra non conoscere tregua, trovare il momento giusto e l’offerta perfetta per rinnovare i propri dispositivi tecnologici è diventato un vero e proprio talento. Anche se i beni di consumo hanno raggiunto prezzi inaccessibili a gran parte dei consumatori, con un occhio attento e un po’ di pazienza si può ancora trovare quel faro di sconto che ci guida verso l’acquisto ideale.

iphone 13 in offerta da mediaworld
Il mese di febbraio porta con sé diverse offerte interessanti – mrinformatico.it

In questo Febbraio 2024, gli amanti della tecnologia hanno una ragione in più per sorridere: le nuove offerte tech di MediaWorld. La popolare catena di negozi di elettronica di consumo apre il secondo mese dell’anno con sconti oltre i 100 euro su prodotti di punta come l’iPhone. Ma attenzione: queste occasioni non aspettano, anzi in molti casi si tratta di offerte fino a esaurimento scorte, motivo per cui è meglio sbrigarsi.

Offerte in tutti i settori dell’elettronica

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone, il prossimo mese nei negozi MediaWorld potrete trovare l’iPhone 13 da 128 gigabyte, precedentemente a 759 euro, disponibile a soli 649 euro. Un’occasione imperdibile per entrare nel mondo Apple, con un risparmio di oltre 100 euro. Con la sua fotocamera all’avanguardia, prestazioni eccellenti e un design senza tempo, l’iPhone 13 è un vero gioiello tecnologico che adesso è più accessibile che mai.

da mediaworld ci sono molte offerte a febbraio
Le offerte di MediaWorld riguardano tutte le categorie di dispositivi elettronici più popolari – mrinformatico.it

Per gli amanti dello sport e del fitness, il Garmin Venu 2 Plus, solitamente a 449,99 euro, nelle prossime settimane sarà in offerta a 299 euro. Questo smartwatch non è solo un accessorio elegante, ma un compagno indispensabile per il monitoraggio dell’attività fisica, con funzioni avanzate e una durata della batteria che non teme rivali.

E per un’esperienza musicale senza fili, le Airpods di terza generazione sono ora in vendita a 179 euro, in calo dai 199 euro di listino. Che sia per lavoro, svago o per immergervi nelle vostre playlist preferite, le Airpods offrono una qualità del suono superiore e un comfort senza pari.

Altra offerta degna di nota è quella legata al Samsung Galaxy Tab S9, nella configurazione 12/256Gb, disponibile a 899 euro rispetto ai 1049 euro di listino. Un tablet versatile e potente, ideale sia per lavoro che per intrattenimento. E per chi non riesce ad allontanarsi da Apple, il MacBook Air da 13 pollici con chip M1 ed SSD da 256 gigabyte, è proposto a 929 euro, un prezzo stracciato rispetto ai soliti 1229 euro.

Passando alla categoria dei televisori, il Samsung QE98Q80CATXZT da 98 pollici è una vera e propria finestra sul futuro, offerto a 3999 Euro. Un’immersione totale in un mondo di colori e dettagli sorprendenti. E non si può ignorare l’LG QNED 55QNED756RA da 55 pollici, ora a 649 Euro, per un’esperienza visiva senza precedenti.

Impostazioni privacy