OPPO Watch 4, il leaker svela le caratteristiche del processore: sono una vera bomba

Un leaker ha svelato le caratteristiche del nuovo OPPO Watch 4. Ecco cosa sappiamo sul processore, sarà potentissimo.

Il 2024 sarà un anno da incorniciare anche per ciò che riguarda il mercato degli smartwatch. Sempre più in crescita e con un numero crescente di consumatori che decide di affidarsi ad un dispositivo intelligente da polso, così da avere tutto sempre a portata di mano tra notifiche, app e programmi di rilevamento dei dati biometrici.

Ecco cosa sappiamo sul nuovo OPPO Watch 4
Un leaker ha svelato le caratteristiche dell’OPPO Watch 4 – Screenshot – mrinformatico.it

L’azienda numero uno incontrastata continua ad essere Apple coi suoi Apple Watch, ma la concorrenza non vuole farsi da parte e ha in mente alcuni dispositivi molto interessanti. È per esempio il caso di OPPO, col suo Watch 4 che è in rampa di lancio e attende solo la presentazione ufficiale. Intanto però, un leaker ha svelato le caratteristiche tecniche del processore. Che promette di essere più potente che mai. E gli utenti già non stanno più nella pelle.

OPPO Watch 4: ecco cosa sappiamo sul processore

Il nuovo OPPO Watch 4 si presenta come uno degli smartwatch di ultima generazione più potenti in assoluto. Ci ha pensato un leaker a svelare in anteprima quelle che saranno le principali peculiarità di questo dispositivo, che farà dell’efficienza la sua arma migliore. Oltre ad un design ancora più curato e comodo per essere portato al polso senza alcuna fatica.

Un leaker ha svelato i dettagli sull'OPPO Watch 4
Come sarà il processore dell’OPPO Watch 4 – Screenshot – mrinformatico.it

Stando alle informazioni raccolte da Digital Chat Station, questo device monterà un dual-core Qualcomm Snapdragon W5 + BES2700. Ossia un co-processore che dovrà gestire le operazioni meno dispendiose. Dunque un doppio dispositivo, che darà modo di godere di una velocità mai così efficiente anche quando ci sono più app e programmi aperti. A livello di design, molto probabilmente ci sarà uno schermo OLED circolare per il modello base. Mentre l’OPPO Watch 4 Pro sarà quadrato. 

Non abbiamo ancora informazioni precise in merito a quelle che potrebbero essere le altre specifiche di questo dispositivo. Ma ci aspettiamo come sempre rilevatori di dati biometrici di ultima generazione, una connettività totale con gli smartphone OPPO e app esclusive che potranno venire utilizzate per le azioni più comuni. Lo stesso Digital Chat Station ha infine svelato che, insieme all’OPPO Watch 4, l’azienda potrebbe presto presentare anche il tablet OPPO Pad3 e le cuffie true wireless OPPO Enco X3. Se siete appassionati del brand, preparatevi quindi al carico di novità in questo 2024. In attesa anche di nuovi smartphone.

Impostazioni privacy