Netflix, splendida notizia per gli abbonati: è appena successo, incredibile

La grande piattaforma streaming ha idea di introdurre una novità per i milioni di utenti che seguono i vari programmi e serie

Netflix abbonamento serie Tv Avatar
Avatar La leggenda di Aang-(MrInformatico.it)

 

Da anni ormai Netflix si è imposta come canale streaming per i tanti abbonati presenti a livello internazionale. Tra film, serie ed anche interessanti documentari il canale satellitario statunitense offre grandi opportunità.

Proposte agli abbonati a grandi prezzi, vantaggiosi con serie che hanno riscosso anche notevoli successi e che gli appassionati gradirebbero rivedere nuovamente.

Quindi, gli amministratori di Netflix hanno la fantastica idea di aggiornare il canale introducendo anche nuove serie tv-live, da poter vedere facilmente anche tramite i propri smartphone.

Netflix, “Avatar – La leggenda di Aang”

Netflix abbonamento serie Tv Avatar
Introdotte due nuove serie-(MrInformatico.it)

 

È risaputo ormai che se un prodotto, che sia sportivo, cinematografico oppure di applicazioni streaming ottiene soddisfacenti risultati vale la pena migliorare ancor di più. Quindi Netflix ha deciso di rinnovare la serie tv Avatar – La leggenda di Aang per altre due stagioni.

Secondo i dati registrati gli otto episodi della prima serie ha registrato milioni di visualizzazioni, che iniziò appena una ventina di giorni fa. Quindi c’è la certezza che verranno trasmesse anche la seconda e la terza serie di questo avatar.

Abbonati che nei commenti esprimono soddisfazione vista l’alta qualità del contenuto e la riproduzione fedele alla serie animata andata in onda dal 2005 al 2008. 

Cosa bisogna aspettarsi?

La serie è ambientata in un fantastico ed unico mondo immaginario, in cui questi protagonisti ossia “gli avatar” tentano di essere gli eroi. Un mondo molto vicino all’estremo Oriente reale con personaggio principale Aang, un ragazzino che ha la responsabilità di riappacificare 4 stati in conflitto tra loro.

Nella seconda e terza serie, sicuramente saranno introdotti nuovi personaggi, buoni o cattivi che certamente terranno incollati gli appassionati di questo programma alla tv, allo smartphone o al proprio i-pod ed è per questo che Netflix introdurrà anche una nuova offerta per gli abbonati.

Il pubblico inoltre ha apprezzato l’impegno della fedele ricostruzione non solo dei personaggi, ma i dettagli, gli ambienti e tutto ciò che circonda questa geniale serie animata che ha conquistato grandi e piccoli.

Secondo le stime, Netflix ha registrato circa 3,1 milioni di spettatori ogni volta che andava in onda “Avatar – La leggenda di Aang”, un trionfo a livello di audience che la piattaforma intende continuare.

La critica mediatica e quella della stampa, è stata anche molto favorevole e considera questa serie come uno dei migliori cartoni animati mai andati in onda. Sarà possibile seguire Avatar anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. 

Impostazioni privacy