Netflix, scioccante quello che sta accadendo in queste ore: utenti increduli

Netflix, le ultime notizie stanno lasciando senza parole i numerosissimi abbonati: scioccante quello che sta accadendo sulla piattaforma.

Netflix scioccante cosa sta accadendo
La “N” di Netflix in tv – Mrinformatico.it

Negli ultimi anni sono arrivati i classici servizi di streaming online che permettono di avere un catalogo ricco di film e serie tv a fronte di un pagamento di un canone. Tra i più famosi è impossibile non citare “Netflix”: la storia del colosso statunitense è tra quelle più interessanti ed intriganti. La società statunitense fu fondata nel 1997 a Scotts Valley da Reed Hastings e Marc Randolph. In un primo momento, l’azienda offriva il noleggio di DVD e videogiochi, aprendo poi le vendite un anno dopo la partenza dell’attività. Dal 2008 Netflix ha avviato un servizio di streaming online accessibile tramite abbonamento che in tempi record è diventato il business principale della company.

Dal 2013, Netflix ha anche iniziato a lavorare nel settore della produzione lanciando quindi in catalogo prodotti originali. Nelle ultime ore, sta accadendo un qualcosa di straordinario sulla piattaforma: come in ogni mese, anche per maggio 2024 sono attesi titoli fenomenali e spettacolari. Vediamo quindi tutte le novità per il quinto mese dell’anno.

Netflix, incredibile cosa sta accadendo: le aggiunte per il mese di maggio 2024

Netflix scioccante cosa sta accadendo
Catalogo Netflix in tv – Mrinformatico.it

Netflix è senza il minimo dubbio la piattaforma di streaming più utilizzata al mondo: con 15,7 milioni di utenti al mese, la piattaforma è quella che ha i numeri migliori. Ogni mese accade un qualcosa di stupefacente: vengono aggiunti nuovi prodotti da urlo al catalogo. Fantastico proprio quello che sta accadendo in queste ore: le nuove aggiunte fanno sognare tutti. Il 1° maggio è arrivato Knock at the cabin: una lotta contro l’apocalisse, un thriller in cui c’è nel cast anche Batista. Il 2 maggio, invece, è arrivato il biopic su Gianna Nannini che ha subito diviso le folle. Unfrosted: The pop – Tart Epic è arrivato invece il 3 maggio così come Bohemian Rhapsody, il film su Freddie Mercury (uscito nel 2018 al cinema).

Il 7 maggio, invece, arriverà Super Rich in Korea, un reality che si preannuncia piuttosto interessante mentre il 9 maggio verrà aggiunto al catalogo “La Madre della Sposa” con Brooke Shields e Benjamin Bratt nel cast. La grande ansia è per il 15 maggio, data in cui verrà aggiunto il primo film di Sonic. Vi elenchiamo infine i documentari aggiunti a maggio: I segreti di Neanderthal (02/05), Euro 2020: Una finale sull’orlo del caos (08/05), Il Guardiano dei Monarchi: Morte di un attivista ambientale (09/05), Sordida ricetta: Il truffatore diventato assassini (10/05), Con i leopardi (10/05), Ashley Madison: Sesso, bugie e scandali  (15/05), Potere: Cosa fa la polizia?  (17/05), Venditore di sogni: L’affare Zoe Generation (23/05), Balla col diavolo: Una setta su TikTok?  (29/05).

Impostazioni privacy