Netflix promette un 2024 da sogno per gli appassionati di serie tv: tutte le uscite previste quest’anno

Il 2024 per gli abbonati di Netflix sarà un sogno ad occhi aperti. Ecco tutte le serie TV in uscita quest’anno, sono attesissime.

Il numero di utenti abbonati a Netflix cresce di anno in anno. La piattaforma di streaming americana si attesta ancora una volta come la numero uno al mondo, grazie ad un servizio che si poggia su basi solide e riesce a proporre di volta in volta prodotti originali e non di qualità assoluta e che mantengono gli spettatori incollati allo schermo per ora. Col cosiddetto fenomeno del bingewatching.

Netflix, ecco tutte le serie TV in uscita nel 2024
La lista delle serie TV in uscita su Netflix nel 2024 – mrinformatico.it

E questo 2024 non sarà da meno, anzi sono appena state annunciate tutte le serie TV in uscita che già hanno lasciato gli abbonati senza parole. Ci sono alcuni prodotti che erano tra i più attesi dei mesi scorsi e per i quali c’è finalmente una data di uscita. Prendete carta e penna e segnatevi cosa verrà reso disponibile per chi ha un piano in abbonamento attivo, passerete tutto l’anno connessi su Netflix!

Serie TV in uscita su Netflix nel 2024: la lista completa

Abbiamo finalmente la lista ufficiale di tutte le nuove serie TV di Netflix in uscita nel 2024. E si tratta tanto di esordi assoluti quanto di nuove stagioni di alcuni degli show più di successo e che hanno saputo far innamorare la community negli anni scorsi. Non sono da escludere sorprese, che potrebbero venire annunciate più avanti e che sapranno ancora una volta lasciare tutti senza parole.

Ecco la lista completa con le serie TV di Netflix in arrivo nel 2024
Squid Game 2 è tra le serie TV in uscita su Netflix nel 2024 – Screenshot Netflix – nrinformatico.it

Partiamo dalla seconda stagione di Squid Game, l’amatissimo show sudcoreano che – a due anni dall’esordio – tornerà sul piccolo schermo con una trama tutta da scoprire. Spazio poi alla stagione 3 di Bridgerton, che arriverà con la parte 1 dal 16 maggio e la parte 2 dal 13 giugno. Per gli amanti delle nuove uscite, è Damsel lo show da segnarsi. Disponibile dall’8 marzo, vedrà come protagonista Milly Bobbie Brown, la Eleven di Stranger Things.

E poi tanto, tanto altro. Come per esempio Il problema dei 3 corpi, la seconda stagione di Arcane, la sesta stagione di Cobra Kai, l’ottava stagione di Elite, Love is Blind UK e Germany, The Perfect Couple, la stagione 2 di Rhythm + Flow, Terminator: The Anime Series e Vikings: Valhalla con la sua stagione 3. Tutti prodotti di punta e che sicuramente sapranno attivare nuova utenza sulla piattaforma di streaming numero uno al mondo come da programma.

Impostazioni privacy