X
Netflix%2C+notizia+straordinaria%3A+annunciato+il+ritorno+in+catalogo+di+una+meravigliosa+serie+tv
mrinformaticoit
/netflix-notizia-straordinaria-annunciato-il-ritorno-in-catalogo-di-una-meravigliosa-serie-tv/amp/
    Categories: Curiosità

Netflix, notizia straordinaria: annunciato il ritorno in catalogo di una meravigliosa serie tv

Netflix, gioia per gli utenti di tutto il mondo: sta per tornare in catalogo una meravigliosa serie televisiva.

Il catalogo Netflix in una bella foto – Mrinformatico.it

Il mondo, negli ultimi anni, è cambiato notevolmente: al giorno d’oggi le persone hanno deciso di abbracciare la tecnologia e di acquistare quindi tutti i dispositivi più moderni. Le smart tv sono state sicuramente una grossa invenzione: il televisore non è più uno strumento per guardare i classici canali tv ma è diventato ormai potente come un computer. Gli acquirenti possono così scaricare applicazioni, navigare su Internet, godere del digitale terrestre, giocare con estrema facilità. In uno scenario simile, i servizi di streaming online sono ovviamente diventati popolari in tutto il mondo.

Prime Video, Disney Plus e Netflix sono ovviamente i più famosi: i cataloghi dei tre colossi sembrano non avere fine e le aziende aggiungono continuamente nuovi contenuti per intrigare gli abbonati e per attirare sempre più utenti. Secondo gli ultimi report, Netflix è ancora la regina dello streaming con i suoi 270 milioni di abbonati in tutto il mondo (con 9 milioni raccolti nei primi tre mesi del 2024). Nel frattempo, sta circolando una bella notizia per gli abbonati: sta per tornare in catalogo una meravigliosa serie televisiva (qui invece per le anticipazioni su One Piece 2).

Netflix, che gioia per gli abbonati: ritorna in catalogo l’amata serie televisiva

Netflix in tv – Mrinformatico.it

Netflix (conosci il codice segreto per fare una vera magia?) non delude mai i suoi abbonati: l’azienda statunitense sa sempre quello che vuole il pubblico e sa perfettamente come attirare nuovi utenti. Nonostante gli aumenti e l’addio a servizi come la condivisione delle password, la gente ama trascorrere ore sull’app di streaming. Attraverso un incredibile trailer, il colosso statunitense ha svelato il ritorno in catalogo di un’apprezzatissima serie televisiva.

Dopo una lunga attesa, tornerà infatti Bridgerton e lo farà in grande stile. Secondo le ultime indiscrezioni, la terza stagione è stata divisa in due parti: i primi quattro episodi saranno online dal 16 maggio del 2024 mentre gli altri 4 arriveranno il 13 giugno 2024 (sia in Italia che nel resto del mondo). Strategia sorprendente di Netflix che ha sempre abituato il suo pubblico diversamente, mettendo a disposizione fin da subito tutti gli episodi). La serie romantica è basata sui romanzi di Julia Quinn e sono ambientati nel mondo dell’alta società londinese della Regency Era (1811-1820). Il debutto arrivò il 25 dicembre del 2020 con un cast eccezionale: gli spettatori non vedono l’ora di ammirare quindi i nuovi episodi.

Francesco DAndolfo:
Related Post