Netflix, l’ultima notizia spiazza gli abbonati: arriva la storica decisione | Ultima ora

Netflix, grandissima sorpresa per tutti gli abbonati (e non): arriva la storica decisione, ultima ora inaspettata.

Netflix ultima ora inaspettata
Netflix su un grande schermo – Mrinformatico.it

Il mondo è completamente cambiato in pochi anni: la tecnologia ha seriamente stravolto le vite di tutti e sono arrivati in commercio dispositivi a dir poco scioccanti. Si parla sempre di più di intelligenza artificiale: le macchine simulano ormai il pensiero umano ma hanno praticamente milioni di dati e quindi potenzialità infinite. Anche il mondo televisivo è completamente cambiato: ai canali tradizionali si sono aggiunti tantissimi servizi di streaming online. Colossi come Prime Video, Apple Tv, NowTv, Disney Plus e Netflix hanno raggiunto numeri notevoli sul fronte degli abbonati.

Le persone, dopo aver pagato un abbonamento (mensile o annuale), possono scegliere in un catalogo un mucchio di film e di serie televisive. Netflix è al momento il re dello streaming: negli ultimi mesi del 2023, gli abbonati erano 239 milioni (il dato è sicuramente cresciuto). L’ultima notizia ha però sconvolto tutti: a quanto pare, è arrivata una nuova decisione storica che stravolgerà nuovamente tutto.

Netflix, ultima ora spiazzante: arriva la decisione storica, che colpo!

Netflix ultima ora inaspettata
Disegno Netflix su tablet – Mrinformatico.it

Grandissima sorpresa per tutti gli abbonati di uno dei colossi più famosi al mondo: Netflix ha inaugurato un parco divertimenti digitale dedicato al suo Universo con varie zone dedicate alle sue serie più famose. La scelta è come prevedibile molto ampia e ci sono rimandi a show come Stranger Things, Rebel Moon e One Piece. Il progetto è nato in sinergia con Roblox e permette di vivere un’esperienza indimenticabile ed immersiva ai propri abbonati. Stando a quanto mostrato in alcuni video promozionali, gli utenti potranno divertirsi con mini-giochi veramente semplici o avventurarsi in cacce al tesoro per scoprire easter egg pazzeschi.

Dopo aver superato una particolare attività, l’utente conquisterà dei premi e dei collezionabili che potrà utilizzare per personalizzare il proprio spazio personale (il cosiddetto Fan Pod). Un esempio di collezionabile è la bandiera di One Piece. Per divertirsi su Roblox, gli abbonati possono usare Ps5, Ps4, computer, Xbox Series X/S, Xbox One, iPhone, Fire OS e Android. Ancora una volta, Netflix sorprende tutti con una novità pazzesca: il colosso vuole far gioire sempre di più i propri abbonati e mette a disposizione quindi tutti questi “nuovi” servizi che faranno certamente impazzire tutte quelle persone che hanno passato centinaia di ore sulla piattaforma guardando le proprie serie preferite. I prodotti originali del colosso, d’altronde, sono un qualcosa di straordinario: anche in questo 2024, arriverà la seconda stagione della serie dei record (Squid Game).

Impostazioni privacy