Netflix, l’annuncio più atteso: torna una serie che ha tenuto milioni di utenti incollati allo schermo

È arrivata una delle notizie più attese per i fan di Netflix: ecco quando debutterà il sequel di una famosa serie. 

Netflix da tempo sforna delle serie che molti attendono con ansia. Si tratta di piccoli capolavori che rendono felici tutti coloro che amano le opere avvincenti e ricche di colpi di scena. Grazie a tali produzioni, si può dire che la piattaforma streaming abbia rivoluzionato il modo di fare serie tv.

Netflix, ecco quale serie tv è stata annunciata ufficialmente per il 2024
Netflix, la seconda stagione sta per arrivare, ecco perché i fan sono felici – mrinformatico.it

Ci sono poi delle opere che hanno raggiunto un successo planetario. Si tratta di serie televisive che hanno infranto i record e guadagnato tantissimo, facendo incassare molti introiti a Netflix. Ora per una di queste serie è stata ufficialmente annunciata la seconda stagione. Di quale si tratta e quando uscirà? Ecco tutte le info.

Netflix, la notizia che molti aspettavano è qui: cresce l’hype per la serie

La serie in questione è stata seguita da milioni di utenti. Addirittura, qualcuno ha deciso di abbonarsi a Netflix per la prima volta soltanto per guardare tutti gli episodi in lingua originale, evitando la versione doppiata.

Netflix, ecco quale serie tv è stata annunciata ufficialmente per il 2024
Netflix, fan felici per l’annuncio della seconda stagione della serie attesa – mrinformatico.it

Ma di quale serie si parla? Ebbene, Netflix ha reso felici centinaia di abbonati rivelando ufficialmente il ritorno della seconda stagione di Squid Game. Proprio così, la serie televisiva coreana che ha ottenuto successo in tutto il mondo ora riceverà un sequel che continuerà a raccontare le imprese del protagonista, Seong Gi-hun.

Ma quando uscirà Squid Game 2? Ovviamente Netflix non ha svelato subito la data di uscita ufficiale ma secondo i report finanziari pubblicati dalla compagnia alcuni hanno notato che la seconda stagione di Squid Game è stata confermata per il 2024. Certo, si tratta di un periodo di tempo ampio ma questa è un’ottima notizia.

Difatti, ciò vuol dire che la seconda stagione è pronta ed è in fase di post-produzione. Nei prossimi mesi potrebbero esserci delle importanti novità al riguardo e gli utenti potrebbero essere stupiti nel sapere che da lì a poco potranno vedere le nuove puntate della mitica serie.

Inoltre, nei report finanziari è trapelata anche la notizia che nel 2024 dovrebbero arrivare altre serie tv attese. Di quali si tratta? A quanto pare, verranno lanciate sulla piattaforma anche Bridgerton 2, la stagione 2 de L’imperatrice e la seconda stagione della serie The Diplomat.

Non resta far altro che attendere con ansia nuovi update in merito alla seconda stagione di Squid Game e continuare a mantenere attivo il proprio abbonamento a Netflix anche se la compagnia sembra intenzionata ad annunciare nuovi aumenti.

Impostazioni privacy