Netflix, arriva la seconda stagione della serie: tutte le anticipazioni

Dopo tanta attesa da parte dei fan, è ora arrivato il momento di parlare finalmente dell’arrivo della seconda stagione di una serie attesa

xo kitty protagonista
XO Kitty, riprese seconda stagione: sono iniziate (mrinformatico.it) – instagram

Ebbene sì, sembra proprio che per Anna Cathcart sia ora arrivato il momento di vestire i panni di un personaggio da noi molto amato. Stiamo parlando proprio di Kitty Song-Covery, che abbiamo conosciuto per la prima volta molto più piccolina all’interno della trilogia “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, incentrata proprio sulle vicende amorose di Lara Jane, la sorella maggiore di Kitty.

Il suo personaggio, però, non ha potuto fare a meno di ammaliare e soprattutto creare simpatia in tutti noi, a tal punto da spingere Netflix a crearle uno spin off tutto dedicato. 

Seconda stagione di Xo Kitty

xo kitty protagonisti
XO Kitty, riprese seconda stagione: sono iniziate (mrinformatico.it) – instagram

La serie in questione, ovvero XO Kitty, è stata una vera e propria ventata d’aria fresca per tutti noi e soprattutto per tutti coloro che non erano davvero pronti a lasciare la famiglia che avevamo amato in Lara Jane. Qui, però, la piccola Kitty non è poi così tanto piccola e anzi si immerge anche lei in quelli che sono gli ostacoli, i problemi e anche i divertimenti dell’adolescenza. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione? Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Cominciamo subito col dire che questa seconda stagione vedrà alcuni ritorni e conferme molto importanti: non solo, ovviamente, quello di Kitty, ma anche quello di Huynh nei panni di Stella, e infine di Bhasin e Lee che interpretano rispettivamente Praveena e Jin. Tuttavia, come ben sappiamo, la prima stagione non è finita nel migliore dei modi ma anzi ha lasciato la nostra Kitty in balia degli eventi e addirittura espulsa dalla KISS, sulla strada verso casa ma non solo: la stagione, infatti, si è conclusa con un ultimo incontro con Min Ho, che le ha dichiarato i suoi sentimenti. Insomma, un vero e proprio finale che ha lasciato tutti noi senza parole.

In arrivo la seconda stagione, cosa sappiamo

Insomma, mentre la maggior parte del cast è pronto a tornare a vestire i panni dei personaggi che abbiamo imparato ad amare, nel cast di XO Kitty in questa seconda stagione ci saranno alcune new entry pronte a cambiare le carte in tavola e, chissà, anche a portare un po’ di scompiglio. Sebbene al momento si sappia ancora poco su questa stagione, si può senza dubbio ipotizzare che avrà la stessa durata del suo primo capitolo.

E dunque dieci episodi dalla durata di trenta minuti circa. Tuttavia, per tornare nel mondo di Kitty, bisognerà aspettare ancora un po’: le riprese sono iniziate solo da qualche giorno, per la precisione dal 25 Aprile, e per tanto sembra che non potremo avere la sua seconda stagione prima della fine del 2024 o addirittura dell’inizio del 2025. 

Impostazioni privacy