Nessun laptop da gaming è come questo: piccolissimo, potente ed economico

Questo laptop da gaming è ciò che fa per voi. Piccolissimo, potente ed economico, offrirà una resa visiva da top di gamma assoluto.

Negli ultimi anni, sempre più persone hanno deciso di affidarsi ai portatili anche per il gaming. Grazie al lavoro di diverse aziende leader del settore, con strategie sempre più decise a puntare su dispositivi in grado di montare caratteristiche e componenti di ultima generazione per non farsi mancare nulla anche quando si è in viaggio o non si vuole restare alla scrivania per poter godere dei migliori titoli disponibili.

Ecco cosa sappiamo su questo nuovo laptop da gaming
Questo laptop da gaming è ciò che fa per voi – mrinformatico.it

Oggi vi parliamo in particolare di un laptop da gaming unico nel suo genere. Per diversi motivi. Innanzitutto le dimensioni e il prezzo, ma anche e soprattutto per via del suo schermo. Che avrà una peculiarità mai vista prima e che potrebbe risultare decisiva nella vostra scelta in fase d’acquisto. Se siete alla ricerca di un nuovo dispositivo da acquistare e siete appassionati di videogiochi, con questa scelta andrete sempre sul sicuro.

Laptop da gaming unico: ecco perché dovreste acquistarlo

Si tratta di uno dei laptop da gaming più incredibili che ci siano sul mercato. Probabilmente stiamo parlando di quello che sarà il vero top di gamma per i prossimi mesi, con prestazioni al top, dimensioni generose e un prezzo accessibile più o meno a tutti. E che punta sul rapporto qualità-prezzo, considerando la scheda tecnica proposta.

Titan 18 HX, ecco le caratteristiche tecniche che conosciamo
Il Titan 18 HX è un laptop da gaming rivoluzionario – Screenshot MSI – mrinformatico.it

Stiamo parlando del nuovissimo Titan 18 HX, presentato da MSI e che avrà peculiarità uniche nel loro genere. Pensate che si tratta del primo laptop al mondo con display Mini LED 4K 120 HZ da ben 18 pollici. Ossia il meglio che potete trovare, anche grazie alla tecnologia AmLED di AUO per una retroilluminazione pazzesca e prestazioni in HDR mai viste prima.

Segnaliamo inoltre il picco di 1000 nit di luminosità, 2.5 volte maggiore rispetto ad un normale LCD. Per la presentazione ufficiale e il lancio sul mercato bisognerà attendere il prossimo CES 2024, che si terrà a Las Vegas a metà gennaio. Così che potremo metter mano anche sulle sue caratteristiche tecniche e non avere più segreti. Ma già dalle premesse, possiamo dire che questo laptop da gaming sarà un autentico protagonista del prossimo anno e ha tutte le carte in regola per poter conquistare una fetta sempre maggiore di pubblico da sempre legato al marchio MSI.

Impostazioni privacy