MooneyGo, arriva la promozione estiva per autostrade e mobilità: prezzi vantaggiosissimi

La promozione del nuovo servizio per il pagamento dei caselli digitale: ecco la promozione estiva di MooneyGo con prezzi vantaggiosissimi.

MooneyGo
Ecco le offerte delle nuove società per il pagamento del pedaggio digitale (Mrinformatico.it)

L’impero di Telepass si è concluso. Oggi vediamo un mondo che presenta un mercato libero per il servizio di pagamento digitale del casello. Con la delibera Europea del 2019 il mercato è stato liberalizzato e ha permesso di aprire a nuove possibilità. Si contano nuove società pronte ad offrire lo stesso servizio con nuove offerte e promozioni. Insomma, il mondo dei caselli digitali sta cambiando forma e in questa trasformazione si inseriscono nuove società come MooneyGo.

Nuove offerta per il telepedaggio: ecco MooneyGo

Promozione MooneyGo
Nuova promozione per l’estate di MooneyGo: ecco le novità (Mrinformatico.it)

La società è nuova nel mondo del pagamento digitale del casello e, nello specifico, nel servizio On Board Unit (OBU). Questo servizio garantisce il pagamento del casello senza file o interazioni con personale dipendente o macchine. Attraverso il passaggio il privato paga automaticamente il casello autostradale. Il futuro che si mostra davanti a noi si presta ad avere con sé un mercato libero di società e servizi che possano offrire la promozione più vantaggiosa. Eccoci, quindi, a raccontarvi di MooneyGo e della sua promozione estiva.

Il servizio entra nel mercato libero nel 2023 e nasce dall’esperienza vissuta in Mooney e Mycicero. Questa società la vediamo formarsi nel 2020 con la fusione di Banca 5 e Sisal Pay, successivamente acquistati da Enel e Banca Intesa Sanpaolo. Queste due società controllano la MooneyGo attraverso Enel X e Isybank. Insomma, una società che, anche se nuova sul mercato, si costituisce sulle basi di realtà ben strutturate e che compongono il mercato digitale da molto tempo. Sicuramente un investimento interessante svolto dalle due aziende che, non appena dichiarata la libertà di mercato del servizio dall’UE, hanno visto l’opportunità economica per poter investire denaro e tempo. Siamo davanti ad importanti cambiamenti che ci coinvolgono come consumatori.

Offerte MooneyGo: ecco cosa arriva per l’estate

Infatti MooneyGo, entrata da relativamente poco all’interno di un mercato che ha visto il monopolio di Telepass dal 1998, ha bisogno di attirare l’attenzione e costruirsi un nome. Ecco formarsi le promozioni che stanno vedendo, ora, la società un interessante opportunità per i guidatori. L’offerta estiva prevede i primi sei mesi di abbonamento gratuito, ad un costo mensile di 1,5 euro. Vari i servizi che vengono offerti; si conta, infatti,  la rete autostradale italiana, i parcheggi convenzionati Telepass, i parcheggi con strisce blu, i biglietti dell’autobus e della Metro, i Taxi, l’Area C di Milano, le autostrade siciliane e il traghetto per l’isola. Un servizio molto vasto che include, inoltre, sconti dedicati per alcune tratte e raccordi stradali.

Un’opportunità che vi permetterà di viaggiare e spostarvi in serenità, ad un costo molto basso. Di questo tipo di abbonamento, però, serve spiegare non solo cosa offre, ma anche chi può usufruirne. Infatti, i sei mesi gratuiti valgono per i nuovi utenti che avranno il primo dispositivo, sul quale sarà possibile associare due targhe. La promozione è disponibile fino a metà agosto e si potrà siglare sul sito, nell’app, ma anche presso tabacchi, bar ed edicole abilitare. Pronti a viaggiare?

Impostazioni privacy