Mina Settembre, due pesanti addii confermati per la serie: delusione tra gli appassionati

L’avvicinarsi della nuova stagione è ormai sempre più imminente, ma qualcosa sorprende i fan della serie di Mina Settembre

serena rossi
Mina Settembre, nuova serie: cosa succede (mrinformatico.it) – instagram

E’ finalmente tornato il momento di poter parlare di una delle serie più amate nel palinsesto Rai, ovvero Mina Settembre con protagonista la più che amata e talentuosa Mina Settembre.

In previsione delle nuove puntate, intanto, i dubbi dei fan sono senz’altro numerosi e in molti si chiedono chi tornerà a vestire i panni del proprio personaggio e chi invece abbandonerà la serie: proviamo a scoprire di più.

Nuova Stagione Mina Settembre, cosa succede

serena rossi
Mina Settembre, nuova serie: cosa succede (mrinformatico.it) – instagram

Ebbene sì, mentre la nuova stagione di Mina Settembre diventa sempre più vicina e soprattutto imminente, sembra che qualcosa sia arrivato a scuotere la quiete di questa serie e che in particolare abbia lasciato non poco sorpresi proprio i fan della serie. Stiamo parlando della decisione di alcuni attori del cast, che potrebbero ora essere decisi a non voler confermare nuovamente la loro partecipazione ai prossimi episodi. La notizia è già trapelata proprio mentre tutto il cast si organizza ora per tornare sulle scene eppure non è ancora possibile riuscire a stabilire di chi si tratta. 

Prima di poter conoscere, infatti, i nomi di chi ha ufficialmente deciso di lasciare la barca di Mina Settembre è necessario che prima abbiano inizio le registrazioni e che dunque anche la nuova stagione diventi un po’ più imminente e dunque concreta. Nel frattempo, per tanto, non ci resta che sperare che non si tratti proprio dei nostri personaggi preferiti o che, ancora, non si tratti di nessuno di fondamentale per l’andamento della trama. Tra i protagonisti, invece, possiamo senza dubbio la conferma di Serena Rossi, come possiamo facilmente immaginare, e quella di Marisa Laurito. Per i due contendenti della protagonista, invece, ancora tutto tace.

Mina Settembre, cosa dobbiamo aspettarci

Nonostante le registrazioni della nuova stagione di Mina Settembre non hanno ancora avuto inizio e, soprattutto, sembra ancora non esserci una data concreta, quel che è certo è che invece possiamo già alzare le nostre aspettative perché le future puntate hanno non poco da mettere in pentola. Nel corso della prossima stagione, infatti, vedremo Mina calzare una nuova veste, senza dubbio insolita e inaspettata per lei.

La donna, che abbiamo visto più volte prodigarsi per le persone, le famiglie e i giovani che incontrava lungo il suo cammino, ha ora infatti deciso di impegnarsi ancora di più e soprattutto di accogliere la piccola Viola nella sua casa e soprattutto nella sua vita. Una decisione importante ma che senza dubbio potrà fare la differenza per i suoi sogni e soprattutto per l’evoluzione del suo personaggio. 

Impostazioni privacy