Microsoft: Windows Blue diventa Windows 8.1, e gratis per tutti gli utenti

“I nostri partner OEM hanno consegnato tablet, computer portatili touch, e convertibili che hanno come sistema operativo Windows 8. Adesso abbiamo più di 70.000 applicazioni nel Windows Store (il negozio online di app per Windows) – applicazioni come Twitter, eBay, Netflix, CNN e giochi come Temple Run”

Microsoft: Windows Blue diventa Windows 8.1, e gratis per tutti gli utenti

Windows Blue, nome in codice dell’aggiornamento Windows 8.1, sarà disponibile gratuitamente attraverso il Windows Store a partire dal prossimo 26 giugno 2013, in concomitanza con il primo giorno di apertura della conferenza degli sviluppatori Microsoft (la Microsoft Build Developer Conference 2013), che si terrà presso il Moscone Center di San Francisco, in California. Ad annunciarlo è direttamente la Microsoft attraverso il suo blog ufficiale. “I nostri partner OEM – si legge nel comunicato – hanno consegnato tablet, computer portatili touch, e convertibili che hanno come sistema operativo Windows 8. Adesso abbiamo più di 70.000 applicazioni nel Windows Store (il negozio online di app per Windows) – applicazioni come Twitter, eBay, Netflix, CNN e giochi come Temple Run. Così come i PC continuano ad evolversi verso il mobile computing, anche Windows 8 continuerà ad evolversi”.

“Oggi presso la JP Morgan Tecnologia, Media & Telecom Conference a Boston, Tami Reller ha condiviso con il pubblico che l’aggiornamento precedentemente denominato “Windows Blue” sarà chiamato Windows 8.1 e sarà un aggiornamento gratuito per i consumatori di Windows 8 attraverso il Windows Store”.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi