Marvel vs Capcom 4, spuntano nuovi rumor: in arrivo su console nel 2017

Il quarto capitolo della saga potrebbe essere annunciato alla PlayStation Experience i prossimi 3-4 dicembre. Ancora nulla di ufficiale, ma si spera che al più presto, forse all’inizio del 2017, i lottatori Marvel e quelli Capcam torneranno sulle nostre console (probabilmente su PS4 e Xbox One)

Marvel vs Capcom 4, spuntano nuovi rumor: in arrivo su console nel 2017

A breve verrà annunciato il quarto capitolo della celebre saga picchiaduro Marvel vs Capcom e cresce sempre di più l’attesa per gli amanti di questi due universi, quasi irraggiungibili tra di loro. Ad alimentare i rumor, ormai sempre più insistenti, è stato un utente del forum Neogaf, il quale ha affermato che Marvel vs Capcom 4 verrà annunciato alla PlayStation Experience i prossimi 3-4 dicembre e che dovrebbe proprio uscire (probabilmente su PS4 e Xbox One) nel corso del 2017. Sulle nostre console torneranno quindi, si spera presto, i lottatori Marvel, per scontarsi con quelli Capcom: e quindi Wolverine contro Ryu, Hulk contro Bison, Tempesta contro Cammy, e così via. «Non ero sicuro di volerlo condividere – ha riportato l’utente – ma non perdiamo tempo… a me e ad altri GAFers è stato detto che Marvel vs Capcom 4 verrà annunciato alla PSX. Non credo che ciò avverrà, ma ecco qui.

Lo sapremo per certo tra pochi giorni». Ovviamente potrebbe essere solo un altro rumor, e per questo bisognerebbe prendere la notizia con le pinze. Tuttavia, sembra che un logo rimandi proprio ad un eventuale quarto capitolo della saga, atteso ormai da anni. Eccolo qui di seguito: «Vi ricordiamo che l’atteso Playstation Experience si terrà al Convention Center di Anaheim il 3 e il 4 dicembre. Chi parteciperà di persona all’evento potrà provare in prima persona la nuova PlayStation 4 Pro su display 4K, PlayStation VR e i titoli PlayStation in uscita nei prossimi mesi. Il tutto inizierà con il PlayStation Showcase che si svolgerà alle 19:00 di sabato 3 dicembre (orario italiano)».

Il quarto capitolo incentrato su Avengers e Guardians of the Galaxy

L’ultimo capitolo della serie, Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds, è uscito nel 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360, seguito dalla versione aggiornata Ultimate Marvel vs Capcom 3, ma la licenza Marvel è scaduta nel 2013 per Capcom, che non ha quindi potuto tornare a lavorare sulla saga. Adesso però tutto potrebbe cambiare e, secondo altri rumor, si parlerebbe di un capitolo incentrato maggiormente sui protagonisti dei più recenti film cinematografici (Avengers, Guardians of the Galaxy e Ant-Man), dando meno spazio ai soliti X-Men. Adesso non rimane altro che attendere notizie da fonti più ufficiali, sperando che l’annuncio del picchiaduro diventi presto realtà.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi