Lol 4, la novità su Fedez lascia tutti di stucco: pazzesco quello che sta per arrivare su Prime Video

Lo show Lol 4 torna con la sua quarta edizione attesissima con un cast stellare e una novità sullo storico conduttore Fedez: scopriamo cosa succederà

Fedez
Fedez, conduttore di Lol 4 (Mrinformatico.it)

LOL: chi ride è fuori è una dissacrante tipologia di talent show che ha divertito gli spettatori di Prime Video e non solo con una formula davvero originale e fuori dagli schemi. LOL è un acronimo inglese che sta per Laughing Out Loud che letteralmente significa “tante risate” ed è diventato un modo di dire nel gergo del web per rappresentare in breve una sonora ristata.

Il game show italiano più irriverente ed originale degli ultimi anni giunge alla sua quarta edizione e promette scintille, con un cast d’eccezione e novità pazzesche. “LOL: chi ride è fuori” è basato sul format giapponese “Documental” ideato dal comico giapponese Matsumoto ed ha conquistato tutti con l’arma più semplice la risata.

LOL: chi ride è fuori

Panariello e Abatantuono
Giorgio Panariello e Diego Abatantuono, concorrenti LOL 4 (Mrinformatico.it)

Il format di questo irriverente e sorprendente talent show vede dieci comici rinchiusi in una casa teatro per sei ore consecutive con l’obbiettivo dichiarato di far ridere con ogni mezzo gli altri concorrenti. Chi dovesse cedere alla risata o anche solo ad un accenno, una smorfia divertita viene prima ammonito e infine espulso finché ne rimarrà solo uno.

Le regole prevedono anche che si debba partecipare attivamente al gioco tentando di far ridere o sorridere gli altri e non rimanere passivi i un angolo, pena ammonizione. Non ci si può coprire la bocca né bloccare la risata meccanicamente con un oggetto esterno. I conduttori sovraintendono la regolarità del gioco osservando su monitor i giocatori dalla control room interagendo con i concorrenti dando input, disturbi, ordini e soprattutto interrompono la gara per somministrare ammonizioni ed espulsioni, rigorosamente previa prova tv.

La novità della quarta edizione

Le prime tre edizioni hanno visto avvicendarsi nella casa-teatro tutti i migliori comici del panorama dello spettacolo italiano, dando vita ad esilaranti performance e risate a crepapelle. Punto fisso di tutte le edizioni è stata la conduzione in control room di Fedez che di volta in volta è stato affiancato da ospiti e dai concorrenti che via via venivano eliminati. Nella prima edizione aveva al suo fianco Mara Maionchi, nella seconda Frank Matano e Lillo e nella terza Matano e Maccio Capatonda.

La quarta edizione vede una novità assoluta che sorprenderà piacevolmente gli spettatori affezionati. La prima puntata vedrà infatti tornare alla conduzione Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo Petrolo. Ma quando Fedez entrerà, come di rito, nella casa-teatro per spiegare regole e dettagli agli agguerritissimi concorrenti, verrà avvisato che quest’anno dovrà partecipare come giocatore.

Panico per lui risate per noi. I protagonisti sono davvero da non perdere perché vedremo dei veri e propri Big della comicità nostrana come Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Giorgio Panariello, Maurizio Lastrico e Rocco Tanica. Pronti dunque per le prime quattro puntate che si potranno seguire su Prime Video dal 1 aprile e le ultime due dall’8 aprile.

Impostazioni privacy